Per Bagnolese e Camunia soddisfazioni da Serie A

Per Bagnolese e Camunia soddisfazioni da Serie A
Per saperne di più:
Brescia Oggi SPORT

Si pensi a quello che passerà nei prossimi giorni per la testa di Arsid Selmani, che ha siglato l'unico gol bresciano delle due gare: attorno al quarto d'ora del secondo tempo il giovane Francesco Mozzo è stato atterrato in area da Amey .

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Due test di Serie A, due memorabili pagine per la storia di queste realtà dilettantistiche bresciane: poco importa che i neroverdi di Lorenzo Scabelli abbiano perso 6-1 contro gli emiliani di Mihajlovic e che la Nuova Camunia sia caduta 14-0 con i liguri di D'Aversa: sono i limpidi sentimenti e le piccole sfaccettature a essere protagonisti, per una volta, della cronaca, ben più del mero risultato, ieri solo corollario di un pomeriggio dall'enorme valenza emotiva. (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Le società valuteranno la situazione in base all’esito dei successivi tamponi a cui saranno sottoposti i componenti della rosa aquilotta, ora in ritiro a Ponte dello Stelvio (Samp News 24)

Amichevole Sampdoria – Il nuovo tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, sta iniziando a mettere la sua impronta alla formazione blucerchiata anche se non reputa opportuno stravolgere per forza un modulo di gioco che ha ben funzionato e collaudato da anni. (FantaMaster)

Mentre nella ripresa hanno giocato Esposito, Léris, Rocha, Murillo, Augello, Trimboli, Silva, La Gumina, Bonazzoli, Verre; Torregrossa. Amichevole di lusso per la Nuova Camunia, società bresciana di Seconda Categoria, che ieri a Temù ha affrontato la Sampdoria, formazione di serie A (Bsnews.it)

Compleanno Ronaldo Vieira: gli auguri della Sampdoria - FOTO

GRUPPO – «Sto vedendo un bel gruppo di amici oltre che giocatori che si stanno impegnando sodo, essere un gruppo unito è alla base di fare bene in campo Certo, per fare bene serve qualità della rosa e spirito di squadra, molto dipende dal mercato che non compete al sottoscritto ma alla società, ma l’obiettivo non può che essere provare a fare sempre meglio». (Calcio News 24)

Nel primo tempo, in bella evidenza Candreva e Gabbiadini, ma la sorpresa – per chi non lo conosceva – è stato Yepes Laut, ordinato e tranquillo nel distribuire il gioco… che possa diventare un nuovo Torreira? (Genova24.it)

Ecco gli auguri social pubblicati su Twitter per celebrare l’ex Leeds Gli auguri del club blucerchiato – . Ronaldo Vieira spegne oggi 23 candeline. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr