Un Posto al Sole, anticipazioni della settimana: disastro ai Cantieri e Speranza sempre più ambita

Un Posto al Sole, anticipazioni della settimana: disastro ai Cantieri e Speranza sempre più ambita
NapoliToday CULTURA E SPETTACOLO

Nel frattempo Ferri è in grosse difficoltà deve districarsi tra mille problemi ai Cantieri.

Lo stesso Alberto sembra molto preoccupato della situazione.

Prova a ridurre i danni della crisi, ma il fallimento della sua azienda appare più che mai vicino.

Franco Boschi corre un grosso rischio a causa delle indagini che sta svolgendo.

Samuel nel frattempo cerca in tutti i modi di conquistare Speranza

(NapoliToday)

Su altri media

Vittorio desidera Speranza. 27 aprile. Alberto tenta di riconquistare Clara. Patrizio e Clara ritrovano in ascensore la loro complicità. (NapoliToday)

Anticipazioni UPAS di martedì 4 maggio 2021. Per Franco, ottenere giustizia diventa una priorità e ciò crea dei problemi in famiglia. Patrizio e Vittorio, dopo aver litigato su chi dovesse pulire la casa, scoprono che qualcuno l'ha fatto al posto loro (Tv Fanpage)

“Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20.40 alle 21. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 28 aprile 2021. (SoloDonna)

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 maggio 2021

Alberto torna da Clara. Le trame di Un Posto al Sole non lasciano mai tranquilli i telespettatori, che sono sempre pronti ai colpi di scena. Nella puntata Un Posto al Sole oggi non mancherà il confronto tra Palladini e Clara. (Tvpertutti)

L’appuntamento con Un posto al sole è rimandato quindi al 28 aprile 2021, sempre su Rai3 a partire dalle 20.45. Scopriamo le trame e le anticipazioni di cosa avremmo dovuto vedere nell’episodio. (Teleclubitalia.it)

I due però, nella puntata del 4 maggio, avranno un alterco, che però riguarderà ben altro, ovvero come e quando fare le pulizie in casa. Cosa succederà in ‘Un Posto al Sole’ nelle prossime puntate? (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr