Turchia, PS14-15: Neuville e Ogier prendono le misure alla Power Stage, le Toyota amministrano - WRC News

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Il pilota della Hyundai è stato il più veloce nel primo passaggio sulla prova che assegnerà i punti più tardi, ma il rivale della Ford attacca perché non è lontano dalla zona punti. A due prove dal termine Tanak mantiene 17'6 sull'altra Yaris di Latvala (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine della seconda tappa dopo 13 prove speciali l'estone è lanciato verso un tris che lo riporterebbe in lotta per il titolo (FormulaPassion.it)

Il belga della Hyundai chiude la prima giornata al comando con solo 3 decimi di vantaggio sul francese della Ford. (La Gazzetta dello Sport)

Grande prova del pilota della Ford, che si porta a soli 12'7 dal leader Mikkelsen e recupera cinque posizioni in un colpo solo. Risale terzo anche Neuville, che però perde terreno rispetto alla i20 WRC gemella. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Solo tre decimi dividono i due rivali per il titolo 2018 del WRC al termine della prima giornata del Rally di Turchia (FormulaPassion.it)

Il pilota estone approfitta delle disavventure di Neuville e di Ogier per riportarsi a soli 13 punti dal pilota della Hyundai, vincitore della Power Stage. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

In testa rimane la Citroen di Breen, ma dietro di lui si avvicinano Mikkelsen ed Ostberg. Un problema al differenziale posteriore ferma Evans a fine prova. (Motorsport.com, Edizione: Italia)