Belotti a parametro zero: pazza idea (anche) per il mercato Juve?

Belotti a parametro zero: pazza idea (anche) per il mercato Juve?
Juventus News 24 SPORT

Anche la Juve potrebbe iscriversi alla corsa per il Gallo insieme ad Inter e Milan (in pole position).

Ecco le ultime novità sulle trattative bianconere. Farà parlare di sé la prossima estate il nome di Andrea Belotti.

Il rinnovo con il Torino è ormai pura fantasia, con l’attaccante campione d’Europa che inizia a guardarsi attorno viste le tante proposte che potrebbe giungere.

La dirigenza bianconera potrebbe fiutare il colpo, in modo da impreziosire il reparto avanzato con un elemento d’esperienza e affidabilità, per poi concentrare gli sforzi economici verso il grande colpo: Vlahovic in prima fila

Belotti a parametro zero: pazza idea (anche) per il mercato Juve?

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire una crescita futura della redditività di Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl. (LaPresse)

Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società (IL GIORNO)

L’obiettivo per l’attaccante bianconero è quello di tornare a disposizione di Max Allegri già per la sfida contro l’Inter in programma a San Siro il prossimo 24 ottobre. McKennie in dubbio con la Roma. (Sky Sport)

'Il piano di Allegri: Juve da scudetto entro Natale, ecco il piano di ottobre'

Più probabile a gara in corso visto che mercoledì c'è la Champions. Dopo essere uscito a causa di un problema muscolare contro la Sampdoria, Paulo Dybala farà di tutto per partecipare alla gara di domenica alle 20.45 contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino I bianconeri in estate potrebbero effettuare un addio illustre. Il reparto offensivo è quello in maggiore subbuglio per quanto riguarda il futuro della Juventus, che si affida a Morata e Dybala attualmente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr