Chi incontrerà l'Italia agli ottavi? Il paradosso: meglio da secondi? Tutti gli incastri

TUTTO mercato WEB SPORT

E in entrambi i casi l'Italia parte favorita

Il paradosso: al netto dei record, dei numeri, almeno sulla carta arrivare secondi potrebbe mettere l'Italia nella seconda parte del tabellone che al momento è quella meno tosta.

Nella seconda parte, l'Olanda.

PRIMO O SECONDO POSTO Gara il 26 giugno a Wembley, a Londra, l'avversaria sarebbe una tra Ucraina e Austria.

Due risultati utili per gli azzurri per il primo posto, in caso di ko sarà invece seconda piazza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Non è da escludere il turnover, come riportato da Tuttosport, con dentro: Palmieri, Verratti, Chiesa e Belotti. A rifiatare dovrebbero essere: Spinazzola, Insigne, Belotti e uno tra Locatelli e Barella (Gol del Napoli)

Nella sfida contro la Polonia è stato eletto anche MVP della gara con 21 sigilli a referto. Bassoli e Buksa – Lorenzo Bassoli è stato il miglior realizzatore del gruppo azzurro (sesto nel complesso) con 70 punti e una media di 35’ giocati nella sua seconda esperienza in un Europeo Under 22. (La Gazzetta dello Sport)

Ma a tutti piace giocare più che guardare e chi meglio del Mancio può capire questo discorso? Sembrano veramente consanguinei i 26 azzurri scelti da Mancini per questa fase finale di Euro2020: uno per tutti e tutti per uno, come nelle favole che, in quanto tali, hanno il lieto fine. (Il Gazzettino)