Ordine: 'Duro colpo alle ambizioni del Milan'

Ordine: 'Duro colpo alle ambizioni del Milan'
AreaNapoli.it SPORT

Franco Ordine del Giornale, nel suo editoriale su Milannews, si è soffermato sulle defezioni di casa Milan che potrebbero compromettere la corsa al titolo dei rossoneri: "La parola d’ordine (minuscolo) in questa circostanza è una sola: reagire.

Inoltre, Ordine, aggiunge: "È altrettanto evidente che sul conto del portiere francese si possono fare delle considerazioni senza la competenza medica necessaria

Se persino Gasperini è risultato ammirato dalla prova dei rossoneri vuol dire che qualcosa di speciale e di unico stava venendo fuori a Milanello". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. La squadra comunque dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta. (Virgilio Sport)

Queste le prime parole da giocatore rossonero di Antonio Mirante, ingaggiato dopo l'infortunio di Maignan. "La trattativa è stata un fulmine e ho accettato subito il Milan, non c'era neanche da discutere - ha proseguito Mirante ai canali ufficiali del Milan - Faccio un grande 'in bocca al lupo' a Mike, lo aspettiamo presto". (Sport Mediaset)

La trattativa, se così si può chiamare, è stata immediata: ho accettato il Milan perché è una cosa che non si poteva discutere. Alla mia età è giusto che porti anche delle qualità umane all'interno di uno spogliatoio che, dall'esterno, sembra essere già ad alti ottimi livelli. (Fantacalcio ®)

Mirante: "Non potevo non accettare il Milan"

Fattosi male lo scorso 15 settembre contro il Liverpool in uno scontro con due giocatori della squadra di Klopp e col compagno Theo Hernandez, oggi risultato positivo al Covid-19, il transalpino ex Lille dovrà stare fermo per circa due mesi. (CalcioMercato.it)

Mike Maignan, portiere del Milan, è stato operato nella giornata di ieri in artroscopia: salterà la Champions e ben 12 turni di Serie A. Salvatore Cantone. L'intervento di Mike Maignan è perfettamente riuscito, ma il Milan dovrà a meno del suo portiere per diverso tempo. (Pianeta Milan)

Estremo difensore di grande esperienza che cercherà, insieme al collega Tatarusanu, di non far rimpiangere il portiere francese. Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan, arrivato da svincolato, dopo l’infortunio patito dal portiere titolare Maignan. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr