Ordine: 'Duro colpo alle ambizioni del Milan'

AreaNapoli.it SPORT

Franco Ordine del Giornale, nel suo editoriale su Milannews, si è soffermato sulle defezioni di casa Milan che potrebbero compromettere la corsa al titolo dei rossoneri: "La parola d’ordine (minuscolo) in questa circostanza è una sola: reagire.

Inoltre, Ordine, aggiunge: "È altrettanto evidente che sul conto del portiere francese si possono fare delle considerazioni senza la competenza medica necessaria

Se persino Gasperini è risultato ammirato dalla prova dei rossoneri vuol dire che qualcosa di speciale e di unico stava venendo fuori a Milanello". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno stop lungo, speriamo non complicato nel recupero, che costringerà Iron Mike a stare lontano dai campi per 10 settimane, con la data del suo possibile rientro fissata nel 6 gennaio, giorno di Milan-Roma. (Milan News)

La squadra comunque dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta. Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. (Virgilio Sport)

Nel frattempo Zaniolo e Abraham (rientrato a Roma nelle scorse ore causa infortunio) continuano a lavorare per farsi trovare pronti per la Juventus Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

Al momento, dopo 2 anni di Pioli in panchina, continuo a non disporre di elementi sufficienti per stabilire responsabilità o che forse il fatto non sussiste proprio. È questo ho fatto in questi giorni, confrontandomi con esperti, dirigenti, tesserati esterni e/o interni al Milan (Milan News)

Il neo portiere del Milan Antonio Mirante, è stato intervistato da Milan TV. La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. (Tutto Juve)

Sono certo che non avrò difficoltà a inserirmi in un contesto del genere".- "È stato un portiere eccezionale, come preparatore non lo conosco In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti". (Calciomercato.com)