Elisabetta Gregoraci e il 'crollo' a Verissimo: "Una persona mi ha lasciata sola"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono stata male, sono stata ricoverata. Bisogna capire che non si può fare tutto da soli" "Sono stata male, sono stata ricoverata. In quel periodo una persona non mi è stata accanto, ci sono rimasta male. Non sto parlando di Flavio Briatore, non stiamo insieme". E' lo sfogo di Elisabetta Gregoraci a Verissimo oggi, 13 aprile. "Ora sto molto bene da sola. Ho avuto frequentazioni che sono durate anni, ogni storia è diversa e importante, ma alla fine erano persone che non andavano bene per me. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Elisabetta Gregoraci a Verissimo racconta il problema di salute A volte, quando gli equilibri cambiano profondamente, siamo sopraffatti da tutto: lo sa bene Elisabetta Gregoraci, che a Verissimo ha parlato del suo problema di salute, quando è stata ricoverata in ospedale per un'infezione. (DiLei)

La showgirl parla a Verissimo del difficile periodo che ha vissuto di recente: "Sono successe una serie di cose nella mia vita che mi hanno provocato un crollo. Soffrivo di emotional eating e sono finita in ospedale per un'infezione" (Mediaset Infinity)