Elisabetta Gregoraci e il 'crollo' a Verissimo: "Una persona mi ha lasciata sola"

Elisabetta Gregoraci e il 'crollo' a Verissimo: Una persona mi ha lasciata sola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

"Sono stata male, sono stata ricoverata. Bisogna capire che non si può fare tutto da soli" "Sono stata male, sono stata ricoverata. In quel periodo una persona non mi è stata accanto, ci sono rimasta male. Non sto parlando di Flavio Briatore, non stiamo insieme". E' lo sfogo di Elisabetta Gregoraci a Verissimo oggi, 13 aprile. "Ora sto molto bene da sola. Ho avuto frequentazioni che sono durate anni, ogni storia è diversa e importante, ma alla fine erano persone che non andavano bene per me. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elisabetta Gregoraci a Verissimo racconta il problema di salute A volte, quando gli equilibri cambiano profondamente, siamo sopraffatti da tutto: lo sa bene Elisabetta Gregoraci, che a Verissimo ha parlato del suo problema di salute, quando è stata ricoverata in ospedale per un'infezione. (DiLei)

Elisabetta Gregoraci: "Ho avuto un crollo"

La showgirl parla a Verissimo del difficile periodo che ha vissuto di recente: "Sono successe una serie di cose nella mia vita che mi hanno provocato un crollo. Soffrivo di emotional eating e sono finita in ospedale per un'infezione" (Mediaset Infinity)