Schiacciata da una palma, cinquantasettenne muore sul colpo in piazza Paolo da Novi – FOTO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una pianta alta circa cinque metri si è schiantata al suolo all’improvviso. La persona deceduta è una donna La Croce Bianca Genovese sta intervenendo congiuntamente ai Vigili del Fuoco in Piazza Paolo da Novi, alla Foce, per una persona rimasta schiacciata da una palma. Soccorsi inviati in codice rosso. Sul posto oltre all’automedica golf 1 anche Polizia di Stato e Polizia locale. Aggiornamento: inutili i tentativi di soccorso. (GenovaQuotidiana)
La notizia riportata su altri media
Lo ha detto il vicesindaco reggente di Genova Pietro Piciocchi, questa mattina, a margine di un evento a Genova, dopo la morte di Francesca Testino, rimasta uccisa ieri per il crollo di una palma in piazza Paolo da Novi, nel quartiere della Foce. (La Repubblica)
La sua ultima apparizione pubblica risale a fine gennaio, in occasione della conferenza stampa di bilancio del corpo, per la ricorrenza di San Sebastiano. Choc a Treviso dove il comandante della polizia locale Andrea Gallo è morto a causa di un tumore. (Il Giornale d'Italia)
Classe 1955, Cavalieri era uno dei più noti imprenditori della provincia di Ragusa e della Sicilia. Si è spento il 13 marzo a 69 anni Gianni Cavalieri, il dirigente di Despar Italia e Syneos, capogruppo di Ergon Spa. (Il Giornale d'Italia)

Inutile ogni tentativo di soccorso, non c’è stato nulla da fare per strappare il pover’uomo al tragico destino: aveva 58 anni, la notizia della sua improvvisa morte ha sconvolto l’intera comunità. Vittorio Pizzuti se ne è andato all’improvviso, un malore fatale lo ha stroncato nella giornata di ieri mentre era presso la sua abitazione in via Aia Nuova ad Alvito. (Frosinone News)
Un impatto che è stato fatale. Genova – Tragedia in piazza Paolo Da Novi, dove una donna di 57 anni è morta dopo essere stata schiacciata da una palma caduta. (Frosinone News)
Purtroppo per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Le due vittime sono state immediatamente soccorse e trasferite in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma. (Frosinone News)