Zaia: "I nuovi ricoverati in terapia intensiva non sono vaccinati, uno è no-vax dichiarato"

tviweb SALUTE

Si può utilizzare il Green Pass o il tampone per gli accessi.

GREEN PASS. “Mi sembra ragionevole l’estensione del Green Pass.

Da fine luglio di fatto andiamo solo con prime dosi almeno fino all’8 settembre”. Sulle misure da prendere in autunno

VACCINI. Si procede tanto con le seconde dosi e si va piano con le prime dosi (chiede la giornalista).

Gli unici tre ricoveri in terapia intensiva sono di persone non vaccinate, uno dichiaratamente no-vax. (tviweb)

La notizia riportata su altri media

No vax in terapia intensiva a Treviso: condizioni stabili ma critiche. “Non abbiamo parlato oltre del vaccino e il paziente non ci ha assolutamente chiesto di non essere vaccinato dopo il trasferimento in terapia intensiva“, ha continuato. (Notizie.it )

(Redazione). Leggi anche. COVID-19 / Nelle Marche 52 positivi, 9 in provincia di Ancona Nelle Marche nessun decesso e anche oggi pronto soccorso e reparti semi intensivi covid free. ANCONA, 16 luglio 2021 – Crescono lievemente, da 11 a 13 i pazienti ricoverati all’interno degli ospedali regionali. (QDM Notizie)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

In particolare, a Palermo saranno conclusi entro il 31 luglio gli interventi relativi all'apertura di 17 posti terapia intensiva in più e di un nuovo blocco operatorio presso il Policlinico Giaccone; un reparto da 12 posti di terapia intensiva presso l'ospedale Civico; un reparto da 22 posti di terapia intensiva presso l'ospedale Cervello. (La Repubblica)

Ora l’uomo è in gravissime condizioni nel reparto Covid dell’ospedale di Treviso, dopo che il virus responsabile della Sars Cov 2 ha aggredito in modo molto serio i suoi polmoni. LAPRESSE Roma, le terapie intensive degli ospedali romani ancora piene pr. (Notizie - MSN Italia)

Il nuovo bollettino di sorveglianza ISS fornisce una tabella precisa su vari aspetti che riguardano l’efficacia dei vaccini usati (Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson) nel periodo che riguarda i casi diagnosticati tra 4 aprile e l’11 luglio. (l'Immediato)