Skriniar: “Siamo i campioni d’Italia, obiettivo scudetto. Inzaghi è preparato. Su Conte, Eriksen e Hakimi…”

passioneinter.com SPORT

E i Fan Token $Inter permetteranno ai tifosi di sentirsi sempre più vicini alla squadra e di interagire col club".

Ecco le sue parole: "I campioni d’Italia siamo noi, adesso sono gli altri a doverci inseguire.

Barella e Bastoni campioni d'Europa: "Sono davvero felice per l’Italia e gli italiani, l’ho detto dall’inizio che giocava bene ed era super organizzata.

Mi fa piacere per Nico e Basto: dopo lo scudetto hanno festeggiato l’Europeo, quindi torneranno carichi per aiutarci

Dall'addio di Conte e dallo scudetto vinto agli arrivi di Inzaghi e Calhanoglu: l'intervista completa al muro slovacco nerazzurro. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti». Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro». (Calcio News 24)

“Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi. Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. (Calciomercato.com)

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale» (Milan News 24)

Inter, Skriniar: "Dobbiamo vincere tutte le partite per dimostrare che siamo ancora i più forti". vedi letture. "Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti". Poi parlando dei prossimi obiettivi: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi. (TUTTO mercato WEB)

Cosa ne pensa il difensore dell’Inter, Skriniar? Il centrale, inoltre, si è soffermato su quello che sarà l’obiettivo stagionale, vincere il secondo Scudetto consecutivo: “Sicuramente sì, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. (Calcio Atalanta)

"Non so se sia un vantaggio o uno svantaggio se tra le big solo Atalanta e Milan non hanno cambiato allenatore, ogni gruppo lavora per vincere". E sono gli altri stavolta che devono inseguire." (Tutto Atalanta)