Milan, Dalot ha già espresso il suo desiderio per il futuro

Calciomercato.com SPORT

7 Diogo Dalot vuole restare al Milan. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, l’esterno portoghese ha già espresso al Manchester United quello che è il suo desiderio in vista della prossima stagione

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Le ultime sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot vuole restare in rossonero. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Diogo Dalot e di Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

Calciomercato Milan, priorità ai riscatti di Dalot e Brahim Diaz: Kessie determinante. Il Milan lavora alla prossima sessione di calciomercato puntando su due conferme: priorità ai riscatti dei due prestiti. (Calcio mercato web)

MILAN, CALHANOGLU PARLA DEL RINNOVO. Oltre a parlare della partita di stasera, ha affrontato anche questo discorso, dopo l’inevitabile domanda. (Europa Calcio)

Dall’altra parte però, il club di Manchester vorrebbe inserire l’obbligo di acquisizione al termine della prossima stagione. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, Maldini avrebbe già proposto ai Reds un nuovo prestito con diritto di riscatto. (Spazio Milan)

Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. (TUTTO mercato WEB)