Milan, Dalot ha già espresso il suo desiderio per il futuro

Milan, Dalot ha già espresso il suo desiderio per il futuro
Calciomercato.com SPORT

7 Diogo Dalot vuole restare al Milan. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, l’esterno portoghese ha già espresso al Manchester United quello che è il suo desiderio in vista della prossima stagione

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Una trattativa non facile con il Manchester United, ma che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni se il Milan decidesse di tornare alla carica per l'esterno. Brahim Diaz rimane al Milan? (Fantacalcio ®)

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Diogo Dalot e di Brahim Diaz. Maldini e Massara proveranno ad accontentarlo. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Svolta Dalot, il Manchester United apre: il Milan ci prova. Oggi La Gazzetta dello Sport spiega che il Manchester United ha cambiato atteggiamento, dopo la freddezza iniziale. Da vedere se ci sarà l’apertura da parte del Manchester United a questa formula. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan – Dalot e Brahim Diaz: entrambi possono restare

Maldini ha presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto per Diogo Dalot: muro degli inglesi ma se ne riparlerà. Maldini, come riferito da Daniele Longo, ha presentato una prima offerta al Manchester United per Diogo Dalot, terzino portoghese arrivato la scorsa estate a Milanello in prestito secco. (Milan News 24)

Leggi anche:. Milan pronto a un nuovo tentativo per trattenere Dalot. Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, non è ancora finita tra il Milan e Diogo Dalot. Non è del tutto finita tra il Milan e Diogo Dalot. (MilanLive.it)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot e Brahim Diaz vogliono restare in rossonero. Calciomercato Milan: il club rossonero ha davvero fatto un'offerta per Giroud? (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr