Mara Venier vive un incubo: nuova operazione?

Mara Venier vive un incubo: nuova operazione?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier: come sta?

Ora, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto raccontare quello che ha definito come un “incubo”, che ancora non è finito!

La conduttrice aveva fatto preoccupare tutti negli scorsi giorni quando aveva fatto capire di essere stata ricoverata in seguito ad un intervento ai denti.

Mara Venier aveva fatto preoccupare tutti per le sue condizioni di salute: la conduttrice, dopo un intervento ai denti, era stata nuovamente ricoverata. (SoloDonna)

Su altri media

Lo scorso lunedì Mara Venier si è recata in uno studio dentistico di Roma per un impianto, l’intervento già previsto da diversi mesi non è andato come sperato. Ad operarla questa volta il chirurgo maxillo facciale Valentini Valentino a cui va tutta la sua gratitudine, dimostrata anche domenica in diretta su Rai 1 (CheNews.it)

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo! (Tiscali.it)

LEGGI ANCHE –> Mara Venier si apre sulle sue condizioni dopo il ricovero: ecco che cosa ha detto. Nonostante la brutta esperienza, solo domenica scorsa Mara Venier si era fatta trovare al suo posto, nel salotto di Domenica In. (instaNews)

Mara Venier ricoverata in ospedale

«Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. «Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo» ha scritto Venier. (Vanity Fair Italia)

Sono arrivata in studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 e sono uscita alle 17.30, dopo ore”. Da quel momento è iniziato il calvario: “Ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra e mento”. (L'Unione Sarda.it)

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento). E’ la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr