Eros Ramazzotti annuncia il tour mondiale, farà tappa anche a Bari nel 2026. "Una storia importante”

Eros Ramazzotti annuncia il tour mondiale, farà tappa anche a Bari nel 2026. Una storia importante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da New York a Buenos Aires, senza dimenticare l’Italia. Eros Ramazzotti ha annunciato il suo nuovo tour mondiale Una storia importante. Sarà un grande ritorno negli stadi italiani, che passerà anche da Bari: l’appuntamento è per il 23 giugno 2026, allo stadio San Nicola. Prima di dare il via al tour mondiale, che partirà a febbraio 2026 dall’Accor Arena di Parigi, il cantante si esibirà il 17 e il 18 ottobre 2025 allo Ziggo Dome di Amsterdam, per un'esclusiva Gala première. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Eros Ramazzotti annuncia 'Una Storia Importante World Tour, il suo nuovo viaggio musicale in partenza a febbraio 2026. (Virgilio)

I video comparsi a sorpresa negli scorsi giorni tra le strade di New York, Madrid e Buenos Aires hanno acceso l’attesa, ora tutto prende forma: Eros Ramazzotti annuncia oggi Una Storia Importante World Tour, il suo nuovo viaggio musicale in partenza a febbraio 2026. (Il Sole 24 ORE)

Dopo il doppio appuntamento in programma il 17 e 18 ottobre 2025 allo Ziggo Dome di Amsterdam, il nuovo tour mondiale (prodotto e distribuito da Friends & Partners-Eventim e RadioRama), partirà dall’Accor Arena di Parigi il 14 febbraio 2026: un viaggio lungo 30 Paesi che ripercorrerà l’Italia e l’Europa intera, Nord America-Canada, America Latina. (Cremonaoggi)

Eros Ramazzotti dà il via al suo nuovo tour mondiale negli stadi

Tra gli appuntamenti immancabile quello in Sicilia, il 20 giugno 2026 allo Stadio Franco Scoglio di Messina. “Accogliamo con grande entusiasmo l’annuncio del concerto di Eros Ramazzotti, in programma il 20 giugno 2026 allo Stadio Franco Scoglio. (StrettoWeb)

Dopo il doppio appuntamento in programma il 17 e 18 ottobre 2025 allo Ziggo Dome di Amsterdam, per un esclusivo e unico World Tour Gala Première, il nuovo tour mondiale, prodotto e distribuito da Friends & Partners-Eventim e RadioRama, partirà dall’Accor Arena di Parigi il 14 febbraio 2026: un viaggio lungo 30 Paesi, divisi in 4 leg che ripercorreranno l’Italia e l’Europa intera, Nord America-Canada, America Latina con una sola direzione: il cuore del suo pubblico, ovunque nel mondo. (LiveSicilia)

Insieme agli appuntamenti di Udine (6 giugno), Milano (9 giugno), Napoli (13 giugno), Roma (16 giugno), Messina (20 giugno) e Bari (23 giugno), a rendere ancora più speciale questa nuova avventura live è l'annuncio dell'Allianz Stadium di Torino il 27 giugno: Eros Ramazzotti sarà, infatti, il primo artista a esibirsi nella casa della Juventus, sua squadra del cuore, segnando un debutto assoluto per la venue nella mappa dei grandi concerti. (Vanity Fair Italia)