Anche con l’ISEE alto l’INPS assegna fino a 3.000 euro alle famiglie che fanno domanda entro dicembre

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Si tratta del Bonus asilo nido il cui importo massimo erogabile, determinato in base all’ISEE, può arrivare fino a 3.000 euro.

Anche con l’ISEE alto l’INPS assegna fino a 3.000 euro alle famiglie che fanno domanda entro dicembre. In particolare si tratta del Bonus asilo e forme di supporto e assistenza presso la propria abitazione.

Ad esempio anche con l’ISEE alto l’INPS assegna fino a 3.000 euro alle famiglie che fanno domanda entro dicembre. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Tanti bonus possono essere presi tramite l’attestazione ISEE. Per quanto riguarda il mese di dicembre ci sono tanti bonus da non dimenticare. (CheNews.it)

Leggi anche > > > Taglio ai contributi, pronto il bonus: soldi in arrivo in busta paga. Bonus TV e Bonus luce e gas. Ricordiamo l’interessante opportunità di poter approfittare del Bonus TV per poter procedere con l’acquisto scontato di una smart TV oppure di un decoder compatibile con il nuovo standard di digitale terrestre (ContoCorrenteOnline.it)

Non tutti sanno di questo Bonus 1000 euro senza isee: di cosa si tratta, come ottenerlo, condizioni, dettagli, tempistiche e come fare domanda. (CheNews.it)

Di seguito, gli importi massimi concedibili e la relativa parametrazione mensile:. adozione di tre minorenni il 7 maggio 2021, se il richiedente ha altri figli, la maggiorazione spetta a tutti e tre i minorenni adottati). (Gazzetta del Sud)

Il contributo non ha un importo minimo e può arrivare a un massimo di 150mila euro Fornito da Il Sole 24 Ore. Il contributo «perequativo» è l’ultimo indennizzo di una stagione di aiuti a fondo perduto erogati per l’emergenza Covid-19. (Notizie - MSN Italia)

Arriva un Bonus INPS di oltre 1.000 euro alle famiglie con reddito ISEE entro 50.000 euro presentando subito domanda e di seguito vediamo di cosa si tratta. (Proiezioni di Borsa)