Napoli, rivoluzione a centrocampo: piace Nandez, torna di moda Veretout

Napoli, rivoluzione a centrocampo: piace Nandez, torna di moda Veretout
Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Napoli: gli azzurri pronti alla rivoluzione a centrocampo.

E uno dei reparti che verrà sicuramente ritoccato è il centrocampo, viste anche le sirene valenciane per Demme e il sempre più possibile addio di Fabian Ruiz.

Cristiano Giuntoli cerca una pedina che conosca già la Serie A, e in quest’ottica si inserisce alla perfezione Nahitan Nandez; che sicuramente non resterà in B con il Cagliari. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Con Spalletti ha trovato poco spazio, ma il feeling è ottimo. (Napoli Magazine)

Il club sardo però è irritato con il Napoli perchè ha presentato un'offerta al ribasso per il giocatore” Giuntoli lo segue da tre anni. (Tutto Napoli)

"Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. E’ presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso”. (AreaNapoli.it)

Demme verso l'addio al Napoli, Schira: 'Ecco i due club interessati'

Sono 4.889 i nuovi positivi in Campania su 20mila tamponi processati. Stabili i ricoveri in terapia intensiva. (Tutto Napoli)

Marco Busiello , agente di Diego Demme , è intervenuto quest'oggi a calciomercato.it TV parlano dei temi attuali del suo assistito e del suo futuro . Comunque non c'è stato nessun tipo di contatto ed è più una suggestione legata alla stima con Gattuso che altro" (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista non ha trovato grande spazio con Luciano Spalletti e si appresta, dunque, a dire addio alla squadra partenopea in questa sessione estiva del calciomercato. Nicolò Schira ha fatto il punto sul mercato del Napoli in uscita soffermandosi sulla cessione di Diego Demme, centrocampista italo tedesco destinato a salutare. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr