Cagliari, ansia per la caviglia di Mina | Primo allenamento per Caprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime notizie da Asseminello non sono positive per Yerry Mina. Il difensore ha riportato una distorsione alla caviglia dopo il contrasto con Dany Mota nel primo tempo di Monza-Cagliari, dove è stoicamente rimasto in campo anche per buona parte della ripresa. Nell’allenamento di ieri però il colombiano è rimasto a riposo precauzionale e le sue condizioni vengono valutate giorno per giorno. Stesso discorso per Zito Luvumbo, che è sulla via del recupero e potrebbe farcela per l’impegno di sabato alle 20.45 contro il Milan. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Procede senza sosta la preparazione alla gara di Milano, in programma sabato 11 gennaio alle ore 20.45: agli ordini di mister Nicola la squadra è scesa in campo questo pomeriggio. Verso Milan-Cagliari: le condizioni fisiche di Luvumbo e Mina (Milan News)
Dopo la fondamentale vittoria in rimonta contro il Monza, il Cagliari si prepara per un’altra sfida di grande importanza, stavolta contro il Milan di Sergio Conceicao, fresco vincitore della Supercoppa Italiana. (Cagliari News 24)
Nel secondo tempo è rientrato sul terreno di gioco e ha causato l’espulsione di D’Ambrosio, che ha ricevuto il cartellino rosso dopo consulto del Var per via di una tacchettata nelle parti intime dell’ex Fiorentina. (FantaMaster)
Marco Astori 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 23:36) Da tenere monitorate le condizioni di Yerri Mina in casa Cagliari. Il difensore colombiano è uscito per infortunio durante l'ultima gara di campionato contro il Monza: il report dell'allenamento odierno dei sardi si è soffermato anche sulle sue condizioni. (SOS Fanta)
AGENDA – Anche il mese di gennaio sarà ricchissimo di impegni per l’Inter. Dopo aver iniziato non al meglio il 2025, con la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana, la squadra di Simone Inzaghi proverà subito ad aggiustare il tiro domenica. (Inter-News)
Proseguirà questa mattina la preparazione del Cagliari in vista della prossima sfida di campionato, la prima del girone di ritorno, quella tra i rossoblù e il Milan, in programma sabato alle 20.45 allo stadio Meazza. (Calcio Casteddu)