Luvumbo: chi è il gioiello del Cagliari

Leggera | Calcio ed altro SPORT

Diventa così il primo giocatore angolano a far parte della storia del Cagliari calcio, data la prolificità ha esordito anche con la casacca della propria nazionale non ancora maggiorenne, nel 2019.

Ma chi è Luvumbo?

Le caratteristiche tecniche del giovane angolano sono quelle tipiche di un estern destro offensivo: grande velocità, progressione e capacità di attaccare gli spazi

Luvumbo: chi è il gioiello del Cagliari. (Leggera | Calcio ed altro)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver ascoltato le varie risposte, ecco che alcuni associati hanno rivolto a lui delle curiosità soprattutto riguardanti il rapporto arbitro-calciatore. E il calciatore protagonista è stato il difensore, capitano del Frosinone appena promosso in serie A, Fabio Lucioni. (Frosinone News)

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso note le designazioni arbitrali per la prossima partita del Cagliari di mister Claudio Ranieri. I rossoblù giocheranno contro il Parma di Fabio Pecchia nella gara valevole per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B 22-23. (Cagliari News 24)

Conosco quel personaggio e a lui non gliene frega niente se va in ventisettesima serie. Sono felicissimo che finalmente andrà via e abbraccio virtualmente i tifosi della Sampdoria. Claudio Ranieri si è soffermato ai microfoni di Sky Sport sul cambio societario della Sampdoria: (Sampdoria News)

Nel post gara su Sky Sport l’allenatore rossoblù ha parlato della sua ex squadra appane acquistata da Radrizzani (Calcio Casteddu)

Abbiamo ancora un'altra finale in casa del Parma, quindi dobbiamo mettere lo stesso spirito per vincerla» (L'Unione Sarda.it)

Sulla partita. “Il primo tempo è andato tutto storto. Nell’intervallo ho esortato i ragazzi che potevamo riprenderla. Alla fine siamo riusciti a vincere la partita. Questa è una vittoria di cuore”. (Cagliaripad.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr