Violenza dopo la disco a Gabicce, legale accusato 'rapporto consenziente'

AltaRimini INTERNO

Il mio assistito esclude che abbia percosso la ragazza, e d'altronde non ci sono segni o lividi o ecchimosi.

Il mio cliente - prosegue l'avvocato - ha spiegato al giudice che c'è stato un rapporto sessuale consenziente in auto, nel parcheggio della discoteca.

Così l'avvocato Renato Alberini, legale del 35enne veneto fermato con l'accusa di stupro e lesioni gravi nei confronti di una 18enne del Bergamasco. (AltaRimini)

Su altri media

Il gip del tribunale di Rimini, in prima istanza aveva concesso gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Sottoposta a visita ginecologica, i medici l’avevano dimessa con una prognosi di 45 giorni, frutto soprattutto dello choc psicologico patito e di alcune lesioni lievi. (News Rimini)

Entrambi erano in vacanza a Riccione e nella notte tra giovedì e venerdì scorsi i due si sono incontrati a Baia Imperiale a Gabicce monte per poi uscire fuori a camminare. Il sostituto procuratore Maria Letizia Fucci ha chiesto e ottenuto dal gip Giacomo Gasparini l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per N. (il Resto del Carlino)

Il provvedimento è stato firmato oggi (venerdì 5 agosto) dal Gip del Tribunale di Pesaro, accogliendo la richiesta della Procura. Cronaca. Gabicce Mare. | 16:21 - 05 Agosto 2022. Foto di repertorio. (AltaRimini)

Gli agenti hanno bloccato l’uomo, originario della provincia di Venezia mentre, bagagli in mano, stava per lasciare la città. Un 35enne è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile di Rimini con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti di una 18enne che si trovava in vacanza a Riccione. (Adnkronos)

I colleghi del Tribunale di Rimini, invece, aveva optato per gli arresti domiciliari. La violenza, sessuale e fisica (con un referto per la ragazza di 45 giorni di prognosi), si era poi scatenata durante il tragitto. (corriereadriatico.it)

Violenza su 18enne. Sulla prognosi di 45 giorni della ragazza c’è ancora mistero (La Nuova Venezia)