Calciomercato Juventus, la decisione di Rugani sul suo futuro

Calciomercato Juventus, la decisione di Rugani sul suo futuro
JuveLive SPORT

Come ha spiegato Sportmediaset Rugani ha preso una decisione importante legata al suo futuro.

Il calciomercato della Juventus va avanti in queste ore con continui rumors e voci che rimbalzano dall’Italia ma anche dall’Europa.

Difficile a questo punto che la Juventus possa andare alla ricerca di un altro centrale se non ci sarà alcuna partenza

Finora sono arrivati tre nuovi elementi alla corte di Massimiliano Allegri ma ne dovranno arrivare altrettanti se si vorrà lottare per lo scudetto. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Se i bianconeri vogliono togliersi un giocatore in esubero e far spazio ad un altro centrale, quindi, devono in qualche modo contribuire economicamente. La sensazione, quindi, è che anche l’Empoli cominci a guardarsi intorno alla ricerca di un’alternativa (LA NAZIONE)

Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 della Juventus, sarebbe molto vicino al trasferimento alla Sampdoria: come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri avrebbero accettato l'offerta dei doriani, consistente nel prestito del cartellino del giocatore, con metà dell'ingaggio pagato (1,5 milioni di euro). (Tutto Juve)

Juventus, Rugani rifiuta ogni destinazione: resterà in bianconero. Nè Sampdoria, né Galatasaray o altri club. (Napoli Magazine)

Il domino difensori: Rugani può lasciare la Juventus e a quale punto Milenkovic…

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)

Ha sempre trovato poco spazio nellae non ha mai convinto però a pieno i tifosi bianconeri. Nella giornata di ieri c'è stato un ulteriore contatto tra l'entoruage di Rugani e il Galatasaray concluso con un niente di fatto. (ilBianconero)

A quel punto il primo nome della lista sarebbe proprio Milenkovic, sul quale la Fiorentina però non ascolterà proposte e offerte oltre una certa data. Un destino legato, almeno in apparenza, alla permanenza o meno in bianconero di Daniele Rugani. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr