FONSECA: "Sconfitta pesante. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tutto, sono io il principale responsabile"

FONSECA: Sconfitta pesante. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tutto, sono io il principale responsabile
Giallorossi.net SPORT

Penso che nel primo tempo abbiamo dimostrato di voler giocare in modo sicuro ma aperto

PAULO FONSECA A ROMA TV. E’ successo tutto nel primo tempo: 3 cambi ma si chiude in vantaggio.

“E’ difficile spiegare dopo il primo tempo entrare nella ripresa senza aggressività e lasciando spazio.

Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non siamo esistiti nel secondo tempo, abbiamo sbagliato tutto.

“E’ positivo arrivare in semifinale e fare questo primo tempo contro lo United, dimostra che la squadra può lottare. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo questa clamorosa sconfitta che rappresenta un'altra macchia nella storia europea della Roma dopo il 7-1 di 14 anni fa sempre all'Old Trafford, per la Roma evidentemente un Teatro degli incubi più che dei sogni. (TUTTO mercato WEB)

Roma, da Fonseca alle strategie del club: un fallimento totale, ora il rinnovamento è necessario di Matteo Pinci. Paulo Fonseca (afp). Il tracollo di Manchester rappresenta un punto di non ritorno di una annata mai decollata, tra un tecnico da tempo sfiduciato, una sofferenza fisica (troppi infortuni muscolari, non può essere un caso) e una società che non ha saputo gestire i momenti chiave del cammino (la Repubblica)

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Molto grave quello che è successo nell'ultima mezz'ora. Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Atteggiamento sbagliato, ma all'inizio la Roma era in vantaggio. (ForzaRoma.info)

Fonseca: "Si chiudono i miei due anni alla Roma? Non è la serata giusta per parlarne"

Fonseca saluta nel modo peggiore". vedi letture. Il Corriere della Sera analizza al suo interno la situazione della Roma. Corriere della Sera: "Roma, Old Trafford da incubo. (TUTTO mercato WEB)

Da ieri l’addio al portoghese è praticamente certo: "Abbiamo pagato i 3 infortuni, non avevamo cambi". Per 45 minuti ha sperato di riuscire nell’impresa. Ed invece il tracollo finale per Paulo Fonseca, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, ha l’amaro sapore dell’addio. (ForzaRoma.info)

L'allenatore della Roma Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sfida di Manchester: Le sue parole. Come analizza il secondo tempo? Il secondo tempo è stato molto pesante e molto difficile". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr