Costacurta: “Milan può battere Inter per la terza volta. Ma in Coppa Italia può anche pareggiare”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore ha parlato del Milan e del derby in Coppa Italia contro l'Inter Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore Alessandro Costacurta ha parlato del Milan e del derby in Coppa Italia contro l'Inter: «Non escludo nulla, troppe variabili: il problema del Milan sono stati i tanti alti e bassi ma se è in giornata, può vincere contro chiunque. (FC Inter 1908)
Su altre testate
Beppe Marotta fa il punto della situazione sui piani futuri dell’Inter: il presidente è stato chiaro prima del match contro il Bayern. (Spazio Inter)
Costacurta: "Se il Milan è in giornata può vincere contro chiunque" (Milan News)
Un summit durato circa tre ore che non ha ancora portato a un'intesa sul contratto (Tare chiede un triennale mentre il Milan sarebbe più orientato su un accordo di due stagioni) per il quale serviranno nuovi summit. (CalcioMercato.com)

Ai microfoni di Sky Sport, prima di Inter Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League, il presidente Beppe Marotta si è espresso così tra presente, futuro e anche calciomercato Marotta, presidente e ad dell’Inter, ha rilasciato queste parole tra Champions, mercato e futuro della società (CalcioNews24.com)
Nelle scorse ore il Milan, tramite l'ad Giorgio Furlani, ha incontrato Igli Tare. Il dirigente albanese, con un lungo passato alla Lazio, resta in cima alla lista dei rossoneri, anche se come riportato da La Gazzetta dello Sport i due in un primo colloquio hanno parlato a lungo: tra i tanti temi anche quello dell'allenatore, con tre nomi sul taccuino, a partire dal ritorno di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)
CAMBIANO I PIANI SUL FUTURO IN BASE A QUANTI OBIETTIVI CENTREREMO? – «No, noi abbiamo un piano ben definito indipendentemente da quello che sarà l’esito finale della stagione. Cosi Beppe Marotta sui piani futuri per il calciomercato Inter. (InterNews24.com)