Post social con la figlia senza il consenso dell'ex: Clizia Incorvaia rinviata a giudizio

Post social con la figlia senza il consenso dell'ex: Clizia Incorvaia rinviata a giudizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si fa delicata la posizione di Clizia Incorvaia dopo le accuse mosse nei suoi confronti dall'ex marito, Francesco Sarcina, che un anno fa l'ha querelata per avere pubblicato foto della figlia Nina sui social network per fini pubblicitari senza il suo consenso. Secondo quanto riferito da Repubblica l'influencer sarebbe stata rinviata a giudizio e il prossimo dicembre potrebbe presentarsi in tribunale per rispondere all'accusa di avere violato la legge sulla privacy della figlia di 9 anni per trarne profitto. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il frontman de Le Vibrazioni alla querela - come rivelato da Repubblica - aveva allegato anche alcuni sms nei quali l'influencer avrebbe ammesso che con le sponsorizzazioni riesce a mantenere la famiglia: «Alle mie richieste via messaggistica rivolte alla Sig. (Vanity Fair Italia)

Che cambia se l’ha cercato lei, se covava desiderio o se l’ha fatto per farmi male? Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello. L'influencer, in un successivo messaggio social, ha anche voluto chiarire che il matrimonio con Francesco Sarcina non è finito per via di una sua presunta infedeltà. (Vanity Fair Italia)

La modella e influencer, nuora dell'attrice Eleonora Giorgi (morta il mese scorso) sui social si è difesa dicendo: «I figli vanno lasciati fuori». Andrea Rizzoli, il ricordo di Eleonora Giorgi a Domenica In: «Le abbiamo nascosto le metastasi ma poi ci ha ringraziato» Che cosa è successo Sarcina, il cantante delle Vibrazioni, un anno fa aveva denunciato la sua ex moglie Clizia Incorvaia, presentando varie istanze. (Il Messaggero)

Clizia Incorvaia dopo il rinvio a giudizio: "Il matrimonio non è finito per un tradimento da parte mia"

Nel corso della trasmissione, infatti, è stata mandata in onda parte dell’intervista rilasciata da Riccardo Scamarcio a Belve nel 2024 e si è parlato della fine del matrimonio tra Clizia e il frontman della band Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, riportando alla luce una questione che, ormai anni fa, aveva accesso il gossip, ovvero un ipotetico tradimento di Incorvaia con Riccardo. (Cosmopolitan)

Francesco Sarcina e Clizia incorvaia si vedranno in tribunale per discutere dell'esposizione mediatica di Nina, la figlia di nove anni nata dal loro matrimonio finito nel 2019. (Sky TG24)

Il processo prenderà il via a dicembre ma intanto Incorvaia si è difesa pubblicamente prima su Instagram e poi in televisione nello studio di Alberto Matano. L'ex marito Francesco Sarcina l'ha denunciata per avere pubblicato foto della figlia per sponsorizzazioni social senza il suo consenso e la procura l'ha rinviata a giudizio con l'accusa di avere violato la legge sulla privacy della figlia di 9 anni per trarne profitto. (il Giornale)