GF Vip, Rosalinda Cannavò in lacrime: “Voglio andare via. Questo è troppo”

GF Vip, Rosalinda Cannavò in lacrime: “Voglio andare via. Questo è troppo”
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, tutti iniziano ad essere contro tutti, ma alla finale non manca molto

Rosalinda Cannavò è disperata: “Voglio andare via, tutto ha un limite”.

La modella la accusa di stare tramando una strategia, sfruttando la storia d’amore con Andrea Zenga e Rosalinda non riesce proprio ad ignorare.

Risaliva appena alla sera prima il duro attacco di Dayane verso Rosalinda, a cui ha dato senza mezzi termini della stratega. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io me ne sono accorta troppo tardi”, ha confessato ad alcuni concorrenti di Canale 5. della stessa idea Rosalinda Cannavò. In particolare a puntare il dito c'è Stefania Orlando che rivolge a Dayane Mello nuove e pesanti accuse. (Zazoom Blog)

Andrea spiega come sia lui che Pierpaolo siano spesso stati attaccati in passato per il loro eccesso di pudore. Zenga osserva che se la lite fosse stata tra lui e Pierpaolo e Rosalinda fosse intervenuta lui si sarebbe arrabbiato. (Grande Fratello)

#gfvip #tzvip #sovip #rosmello #prelemi #gregorelli #zorzando #zorzetta #zengavo #oppine… - zazoomblog : ‘Gf Vip 5’ Dayane Mello di nuovo all’attacco di Rosalinda Cannavò: “Altro che suora può essere tutta una strategia!… - ghezzi_lucia : Buon giorno popolo del Gf Vip oggi vorrei fare una riflessione non capisco come un rapporto unico tra Rosy e Daya… - GF Vip, Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: “Tutto calcolato”, volano parole dure (Di giovedì 18 febbraio 2021) tra le due concorrenti del reality. (Zazoom Blog)

“Se il suo bacio fosse stato buono” | cosa dichiara Dayane sul bacio con Zenga a Capodanno

Poi la ‘croce’ d… - IoHoAdorato : RT @cercandobabilon: cosa mi resterá di questo grande fratello? Ora disoccupato ma con Conte non è finita”. (Zazoom Blog)

Chi vuole credere alla storia tra me e Andrea mi fa felice, degli altri me ne farò una ragione". Rosalinda ad Andrea Zenga: “Ho scelto te, era destino”. Rosalinda Cannavò si è già lasciata andare a dichiarazioni importanti con Andrea (Tv Fanpage)

“Se il suo bacio fosse stato buono”, cosa dichiara Dayane sul bacio con Zenga a Capodanno (Di venerdì 19 febbraio 2021) Al GF Vip, Dayane Mello si è lasciata andare a qualche confessione su Andrea Zenga e quel bacio che si erano scambiati la notte di Capodanno. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr