Coraport - Locatelli, Yildiz, Vlahovic e Muani tra i migliori

Coraport - Locatelli, Yildiz, Vlahovic e Muani tra i migliori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport le pagelle. Yildiz 7 Cinque occasioni create, tie-ne in piedi la Juve, dipinge l’azione del 2-1 quando Dusan è già pronto a sostituirlo. Vlahovic 7 Entra bene, sfonda la porta di prepotenza indovinando l’in-crocio. La concorrenza aiuta a ritrovarsi. Muani 7,5: sonnecchia fino al momento in cui ruba palla a Goglichidze e getta le basi per il sorpasso, un po’ casuale. È velocissimo e per questo motivo fa la differenza quando si sposta sul-la fascia. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Una vittoria, comunque, sofferta, con molti giocatori al di sotto delle aspettative: Di Gregorio, Savona e Gatti vengono infatti "puniti" con un 5 in pagella per la disattenzione mostrata in occasione del gol di De Sciglio a inizio gara. (Tutto Juve)

Poi i bianconeri ritrovano gol e successo restando quarti in attesa della Lazio e del recupero della Fiorentina. Segna l’ex De Sciglio: primo tempo in svantaggio Nella ripresa doppio Kolo, Vlahovic e Conceiçao regalano i tre punti. (Tutto Juve)

La pagelle di Mattia De Sciglio in Juve Empoli: spaventa i bianconeri con il gol dell’ex, ma poi viene travolto dalla reazione (Calcio News 24)

Thiago Motta e il labiale indirizzato a Vlahovic al momento del cambio: "Vedo la sua faccia"

Thiago Motta e il labiale indirizzato a Vlahovic al momento del cambio: “Vedo la sua faccia” Thiago Motta ha spiegato il motivo delle parole dette al Dusan Vlahovic al momento del suo ingresso in campo nel secondo tempo di Juventus-Empoli. (Fanpage.it)

DI GREGORIO 5. Sul gol non è inappuntabile, ma è un concorso di colpa, poi un mani precedente scovato dal Var lo salva da un rigore netto per fallo suicida. (Quotidiano Sportivo)

In attesa della partita tra Roma e Napoli, sono giunte al termine le altre sfide di campionato della domenica. Mentre la Juventus ha rifilato un netto 4-1 all'Empoli (doppietta di Kolo Muani, Vlahovic e Conceicao), il Milan e l'Inter non sono andati oltre l'1-1 nel derby di Milano: alla rete di Reijnders ha risposto de Vrij (assistito dal nuovo arrivato Zalewski) nei minuti di recupero. (Il Romanista)