Barella e Berardi riportano l’Italia al successo: gli azzurri concludono terzi

SerieANews SPORT

Italia, Barella e Berardi a segno nella ripresa. Ad inizio secondo tempo, dopo pochi minuti, Barella bissa la rete realizzata contro il Belgio agli Europei ed insacca con un gran tiro al volo.

Dopo l’1 a 0 l’Italia prende fiducia ed insacca subito il 2 a 0.

Le due squadre iniziano il match con tanti assenti illustri, da Jorginho a Lukaku fino a Insigne e De Bruyne.

Il finale non cambia e l’Italia conquista cosi il terzo posto di Nations League

L’Italia batte il Belgio grazie alle reti nella ripresa di Barella e Berardi e si aggiudica la ‘finalina’ per il terzo posto. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

no straordinario gol di Nicolò Barella consente all'Italia di chiudere al terzo posto la Uefa Nations League. Il centrocampista dell'Inter ha segnato la rete del momentaneo 1-0 nella finale per il terzo posto disputata a Torino contro il Belgio e finita 2-1: stupendo destro dal limite sugli sviluppi di calcio d'angolo. (Inter Sito Ufficiale)

"Il Belgio - segnala Opta - è il bersaglio preferito del giocatore nerazzurro con la maglia dell'Italia: due reti su sette totali con gli Azzurri, incluse le due più recenti Nicolò ha segnato contro la Nazionale di Lukaku (assente per infortunio) il suo secondo gol in sette partite. (fcinter1908)

L'esultanza di Barella dopo il gol (Ansa). AZZURRI TERZI – Un bravissimo Barella la sblocca al primo minuto del secondo tempo su azione di corner. La sconfitta di mercoledì con la Spagna aveva interrotto la serie record di 37 risultati utili degli Azzurri (L'Unione Sarda.it)

Negli ultimi 5 scontri, il Belgio ha vinto solamente in un’occasione al dispetto dei quattro trionfi azzurri Italia-Belgio, il live in diretta del match valido per la finalina di Nations League. (CalcioToday.it)