Levi: «Non facciamo la guerra dei prezzi, la nostra offerta farà bene al mercato»

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. (IL Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Iliad Italia, con l' offerta sul fisso lanciata di recente, non fa la guerra dei prezzi, ma la guerra della trasparenza.

E credo anche che un'offerta come quella che iliad ha lanciato per la fibra stimolerà l'adozione della fibra in Italia

Siete partiti nel mercato della fibra con un'offerta competitiva, non si corre il rischio di innescare una guerra dei prezzi?

Proprio parlando di sviluppo del mercato, si apre ora l'opportunità dei bandi legati al Pnrr, parteciperete?

Non abbiamo fatto la guerra dei prezzi, ma la guerra della trasparenza: a differenza di operatori che hanno continuato ad abbassare i prezzi, noi abbiamo man mano fatto offerte con sempre più Gb e con un prezzo via via crescente. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Per tutte le altre potenziali utenze, cioè 1,4 milioni di case, saranno garantiti 1 giga in download e 300 mega in upload. Il tutto a 15,99 euro al mese per chi sceglie Iliad anche sul mobile, 23,99 per chi aderisce solo alla rete fissa. (Sky Tg24 )

La creatività è stata firmata ancora una volta da DDB Italy (mentre le prossime campagne saranno realizzate da TBWA\Italia, come l’ultima serie di spot su mobile). Da questa domenica lo spot che vedete in apertura articolo sarà esteso anche ad altri canali. (Universo Free)

Il video che trovate qui in basso mostra lo spot ufficiale realizzato da Iliad per la nuova offerta di rete fissa. A pochi giorni dall'atteso lancio dell'offerta di rete fissa con la fibra di Iliad, arrivano i primi spot pubblicitari con i quali l'operatore intende promuovere l'offerta. (Smartworld)

In particolare, molti utenti attirati dall'offerta per la fibra economica Iliad si stanno chiedendo: "come posso verificare la copertura nella mia zona?". Basterà visualizzare l'offerta Iliad per la fibra e cliccare su "Verifica la tua copertura" per accedere alla schermata utile (il Giornale)

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline.com)

Anno di nascita Sesso Provincia Professione Titolo di studio Telefono Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Se vuoi aggiornamenti su TIM e contraccolpi dell'offensiva Iliad nel fisso: analisti soppesano punti di forza e debolezze dell'offerta inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. (Finanzaonline.com)