Ranieri, crisi dell'anno dopo. "Urge cercare un piano B"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"L'anno dopo è come me l'aspettavo, con delle difficoltà, perché è successo qualcosa di incredibile. Ora dobbiamo avere i piedi per terra: è come se l'anno scorso fossimo saliti ai tremila metri con la funivia e quest'anno siamo partiti dal campo base". (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

"I campioni lo sono non soltanto perché hanno il talento e sono stati baciati dalla fortuna, ma anche perché hanno qualcosa in più nel cervello e sanno gestirsi". (road2sportNews)

Nazionale? Ho avuto un'esperienza con la Grecia che non mi è ... MILANO – Allenatore Italia, Ranieri spera di diventare CT in un prossimo futuro. (Calcio mercato web)

Francesco è il campione che tutti conosciamo ma anche un uomo stupendo, bravissimo. "Ora dobbiamo avere i piedi per terra: è come se l'anno scorso fossimo saliti ai tremila metri con la funivia e quest'anno siamo partiti dal campo base". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il russo si era lanciato dall’Aiguille du Midi quota 3.800 metri. (La Prima Pagina)

Ai microfoni di Radio1 Claudio Ranieri ha parlato del futuro prossimo con il Leicester: “Ho un contratto lungo e spero di onorarlo fino in fondo”. (RadioGoal24)

L'allenatore del Leicester Claudio Ranieri è tornato ancora una volta a parlare di Francesco Totti, dichiarando: "Gestire Totti è di una semplicità estrema, il problema è gestire tutto l'ambiente intorno alla Roma... (CiociariaReport24)