Belve, Alessandro Preziosi: 'La più grande sofferenza? La separazione da Vittoria Puccini' I Sky TG24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Per quale amore ha sofferto di più?”. Nella puntata di Belve andata in onda martedì 6 maggio, Francesca Fagnani ha interrogato Alessandro Preziosi sul suo passato sentimentale. “La mia prima separazione”, ha risposto l’attore, che ha ricordato così la fine dell’amore con Vittoria Puccini . In generale, “ho sofferto meritatamente per amore. Ho meritato perché ho seminato male e non sono così stupido da pensare di uscire vincitore o perdente da una storia. (Sky TG24)
La notizia riportata su altri media
L’attore, amatissimo dal pubblico televisivo dopo la nota fiction Elisa di Rivombrosa, ha parlato anche della sua vita sentimentale quando, alla domanda “adesso è innamorato”, ha risposto “sono in transito” e allora Fagnani ha ripetuto il quesito con riferimento alla compagna di Preziosi: “È innamorato della sua compagna Delfina Deletrez Fendi?” e lui ha chiosato “in questo momento…non so che rispondere”. (Il Fatto Quotidiano)
Dal primo all’ultimo momento che è stato seduto sullo sgabello di Belve di fronte a Francesca Fagnani, Preziosi ha cercato in tutti i modi di proteggersi facendo battute, imitando qualcun altro o lanciandosi in risposte ad alto tasso di ambiguità e contraddizione dalle quali sperava sempre di salvarsi con un sorriso. (Vanity Fair Italia)
Alessandro Preziosi casalingo.Voto: 10 Ad aprire la puntata del 6 maggio 2025 di Belve è stato Alessandro Preziosi che ha scelto una belva molto particolare per rappresentarlo: "Una belva da palcoscenico. (DiLei)
“Io bello e strafottente, nelle scene di sesso mi chiamano Olé”: esordisce così Alessandro Preziosi alla prima domanda della conduttrice su come se la cava nelle scene di sesso. Nelle scene di sesso sono un guizzante". (la Repubblica)
Per la rapidità? "No! Olé, proprio un guizzo. Con le scene sexy come se la cava? "Non ha saputo come mi chiamano? Mi chiamano Olé". (l'Adige)
Alessandro Preziosi, stasera sarà seduto sullo scomodo sgabello di Belve su Rai 2 e dovrà rispondere alle pungenti domande di Francesca Fagnani. Nell'attesa della nuova puntata, pubblica una storia Instagram dell'intervista graffiante e scrive: "Ci siamo divertiti". (Corriere dell’Umbria)