Almaviva chiude i siti di Roma e Napoli

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Almaviva Contact chiude i siti produttivi di Roma e di Napoli e annuncia tagli di oltre 2500 posti di lavoro. Oltre 1600 nella sede di Roma e più di 800 in quella di Napoli. Il piano coinvolge il 5% del personale attualmente in forza al ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

ROMA (WSI) – 2511 licenziamenti nelle sedi di Roma e Napoli di Almaviva Contact, il gruppo italiano che si occupa di innovazione tecnologica. (Wall Street Italia)

Ad affermarlo in una nota è Stefano Fassina di Sinistra Italiana commentando il nuovo piano di riorganizzazione annunciato oggi da Almaviva. (LA RAMPA di NAPOLI)

Lo riferiscono i sindacati, al termine dell'incontro di oggi a Palermo con l'azienda. Il piano di riorganizzazione aziendale di Almaviva Contact, prevede il taglio di 2.511 persone tra le sedi di Roma (1.666 persone) e Napoli (845 persone). (Mondo TiVu)

PALERMO. (Giornale di Sicilia)

A lui sono affidati i clienti Vodafone. Se esternalizzano in paesi extra-Ue può sorgere un problema». (Corriere del Mezzogiorno)

E' furibondo e ha il sapore amaro di una guerra tra lavoratori il Day after dell'ufficializzazione da parte del colosso di call center della decisione di ... “Roulette Almaviva”. (BlogSicilia.it)