Cutrone Sampdoria, quando D'Aversa disse: «Animale da area di rigore»

Cutrone Sampdoria, quando D'Aversa disse: «Animale da area di rigore»
Samp News 24 SPORT

La Sampdoria prosegue i contatti con il Wolverhampton per il cartellino di Patrick Cutrone: il pensiero di Roberto D’Aversa. La Sampdoria prosegue i contatti con il Wolverhampton per il cartellino di Patrick Cutrone, attaccante che gode della stima di Roberto D’Aversa da diversi anni.

«Cutrone, pur essendo molto giovane, è un attaccante da temere e rispettare.

Nel corso di un’intervista rilasciata nel 2018, l’attuale tecnico blucerchiato ne parlava così. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

A Coverciano si è svolto l’esame finale per diventare direttore sportivo: promossi Matri, Albertini e l’ex attaccante della Sampdoria Pazzini. L’auditorium del Centro tecnico di Coverciano ha ospitato gli esami finali organizzato dal Settore Tecnico FIGC. (Samp News 24)

Sampdoria, squadra al lavoro e primi spunti per D'Aversa: in attesa che decolli il mercato. vedi letture. Intanto la Sampdoria prosegue la preparazione fra le montagne della Valcamonica (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché la trattativa frena ed ecco perché anche l’ingaggio di Conti è una nota un po’ dolente della questione Sampdoria, le difficoltà per Conti: nodo ingaggio e formula cessione. Calciomercato Sampdoria, cosa manca per arrivare a Conti. (ClubDoria46.it)

Mercato Milan – Sampdoria su Conti, ma il Diavolo temporeggia: il motivo

"Faggiano-Samp, oggi lo sblocco. Il Secolo XIX: "Faggiano-Samp, oggi lo sblocco. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Sportitalia infatti il Milan, prima di cedere Conti, vorrebbe assicurarsi una riserva per il terzino titolare, Davide Calabria. L'ex Atalanta e Parma, allenato da D'Aversa proprio durante l'esperienza in gialloblù, è uno dei pallini dell'allenatore blucerchiato, e la società starebbe cercando di accontentarlo trattando con i rossoneri, intenzionati a cedere il giocatore. (Calciomercato.com)

Sembrava poter essere una trattativa semplice, considerato che Conti non rientra più nel progetto rossonero A richiederlo sarebbe stato proprio l'allenatore dei blucerchiati, Roberto D'Aversa, il quale lo ha già allenato proprio a Parma. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr