“Siamo la Juve e non ci riceve la prefettura”: Paratici spazientito per la pratica di Suarez

Sport Fanpage SPORT

Al che Paratici sbotta: "Caz. siamo la Juve e non ci riceve la prefettura".

Lombardo messaggia Paratici, spiegando che "la prefettura ha confermato che oggi non mi poteva ricevere.

In particolare c'è uno scambio, svelato dalla ‘Gazzetta dello Sport', tra Paratici e Maurizio Lombardo, all'epoca segretario generale del club bianconero.

È il 3 settembre, siamo in piena attività della Juve volta a trovare la via più veloce per far ottenere la cittadinanza italiana a Suarez: il primo step è avere un appuntamento con la prefettura di Torino per avere informazioni. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato al termine della vittoria della Coppa Italia da parte della Primavera. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions (Tutto Napoli)

Sono giorni delicati in casa bianconera. Sempre più difficile immaginare Andrea Pirlo alla guida della Juve nella prossima stagione, le voci portano ancora ad un ritorno di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

Lui intanto continua a guidare il mercato della Juve e il suo stato d'animo viene descritto come sereno ma dopo 11 anni la sua conferma non è mai stata così in discussione La Gazzetta dello Sport: "Paratici, stagione da dimenticare. (TUTTO mercato WEB)

Il capo dell’area tecnica è in scadenza ma ancora operativo. E del resto, è il primo ministro della Juventus: da settembre 2018, quando Marotta ha rotto con il club, prende tutte le decisioni chiave per la costruzione della rosa, resta con la squadra e si occupa anche di questioni non strettamente legate al campo (La Gazzetta dello Sport)

Anche il dirigente potrebbe lasciare il club bianconero al termine della stagione. La Gazzetta dello Sport: "Paratici, stagione da dimenticare. (TUTTO mercato WEB)

Paratici in questi giorni continua a gui- dare il mercato della Juventus, con Federico Cherubini che ha aumentato le sue responsabilità e negli ultimi mesi si è occupato della prima squadra molto più che in passato. (Tutto Juve)