Francesca Fialdini si trasforma e sorprende tutti: il debutto (inaspettato) della conduttrice al GialappaShow VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quinta edizione del GialappaShow è entrata nel vivo con la sua terza puntata, che ha visto al fianco del Mago Forrest una nuova presenza femminile capace di lasciare il segno nei telespettatori: Francesca Fialdini, al suo debutto su TV8, ha stupito il pubblico con una performance brillante e disinvolta, confermando il suo talento anche in un contesto completamente diverso da quello a cui ci ha abituati nel corso della sua carriera. (Il Gazzettino)
La notizia riportata su altri giornali
In questa terza puntata Fialdini è alla conduzione del programma al fianco del Mago Forest. Si rinnova l’appuntamento con GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione su TV8, anche in simulcast su Sky e in streaming su Now, lunedì 14 aprile, alle ore 21,30. (la Repubblica)
Francesca Fialdini affianca il Mago Forest nella puntata di questa sera di Gialappa Show con Giorgio Panariello, Raul Cremona, Carla Signoris e tantissimi altri ospiti. (movieplayer.it)
Tra le novità di questa edizione, anche un Ubaldo Pantani che si collega con lo studio del 'GialappaShow' nei panni del filosofo Massimo Cacciari. Un siparietto che funziona, esasperando il tipico scetticismo televisivo dell'originale, già dall'incipit. (Corriere della Sera)

Partenza lanciata con Miriam, alias Brenda Lodigiani, che suona il citofono in compagnia di Giorgio Panariello. (Cremonaoggi)
Torna questa sera, lunedì 14 aprile 2025, una nuova puntata della quinta stagione di GialappaShow. Come da tradizione per lo show, aspettiamoci tanta comicità, imitazioni, sketch e parodie televisive. (La Gazzetta dello Sport)