Juve-Napoli, TOP e FLOP al 45': Chiesa è il miglior giocatore di questa squadra e lo ha dimostrato ancora una volta

Juve-Napoli, TOP e FLOP al 45': Chiesa è il miglior giocatore di questa squadra e lo ha dimostrato ancora una volta
ilBianconero INTERNO

Bene il centrocampo - ed è qui la notizia - e Chiellini-De Ligt a dettare concretamente legge.

Che su di lui scaricano e con lui dialogano, per lanciare l'altra fase con il motore a mille.

Leggi top e flop nella gallery dedicata

Ora gli uomini di Pirlo dovranno tenere botta e chiuderla senza rimpianti.

La Juve è avanti al quarantacinquesimo: ha segnato ancora Cristiano Ronaldo su ennesima e magistrale azione di Federico Chiesa. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivato dalla Fiorentina ad ottobre è uno di quelli che conquistato subito il pubblico bianconero, con le sue prestazioni, con la fame, con la voglia tipica di chi conosce la storia bianconera e con le parole. (Viola News)

Ora scenderà in campo contro il Napoli, giocando nuovamente a tutti gli effetti un match dello stesso turno. Chiesa può giocare con il Napoli? (Calcio e Finanza)

Il centrocampista francese ha disputato due volte la 17esima giornata. Chiesa, però, ha già giocato questo turno di campionato con la maglia della Fiorentina, prima del passaggio in bianconero, nel match perso al Franchi 2-1 contro la Sampdoria. (La Lazio Siamo Noi)

Juve-Napoli, Ronaldo segna, esulta e manda un messaggio: 'Resto a Torino'

Con il rinvio del match col Napoli ora Chiesa potrebbe vantare un singolare record: quello di aver giocato nella stessa giornata di campionato con due maglie diverse. (Firenze Viola)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto l’avvocato Edoardo Chiacchio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Chiesa che giocherà 2 volte la stessa giornata con 2 squadre diverse? (CalcioNapoli1926.it)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr