Kjaer: "Mai sofferto così tanto... ora voglio giocare!"

Radio Rossonera SPORT

Ma che cos’era la tua, una sfida alla malasorte o una scommessa con te stesso sui tempi di recupero?

Se un danese ti dice: siamo qua alle due, vuol dire che siamo qua alle due, non alle due e dieci”.

Come definiresti te stesso, in tre aggettivi?

Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra”.

«Quando mi feci male, dissero a mia moglie: ora te lo potrai godere un po’ di più. (Radio Rossonera)

Su altre fonti

".- Lo scudetto è archiviato, la nuova stagione riparte e molti non vedono il Milan come favorito per il bis Anchedeve crescere, ritagliandosi un ruolo importante". (Calciomercato.com)

Intervistato da 'SportWeek', Simon Kjaer ha rilasciato delle dichiarazioni su alcuni suoi compagni di squadra: "Daniel Maldini mi sembrava maturato, più pronto. Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre. (Pianeta Milan)

"E comunque non ho molto da raccontare: sono sempre stato una persona riservata, normale. Porto i bambini a scuola, vado a Milanello e ci rimango finché non è ora di andare a riprenderli. (La Gazzetta dello Sport)

MilanNews.it. foto di PhotoViews. Simon Kjaer, ai microfoni di SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Rafael Leao e Sandro Tonali, due grandi protagonisti del 19° scudetto: "Su Leao e Tonali dico che voglio vederli quest'anno: non sono più ragazzi, devono crescere enormemente. (Milan News)

Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo MilanNews.it. foto di PhotoViews. Nonostante lo scudetto vinto, il Milan non viene visto da molti come la favorita per il prossimo campionato. (Milan News)

Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra". L'anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio. (Pianeta Milan)