Zaniolo e l’amore per la Roma: spunta un quadro che lo raffigura con Totti e Giannini

ForzaRoma.info SPORT

La speranza è che, mercato permettendo, Nicolò possa quantomeno avvicinarsi alle bandiere romaniste.

Zaniolo aveva pubblicato questa foto tempo fa sui social scrivendo: "Sarebbe un sogno fare la metà di quello che hanno fatto loro".

Dopo aver cambiato l'immagine del profilo arriva un altro indizio social che testimonia l'amore di Zaniolo per la Roma.

Intanto a settembre sono previsti i primi incontri per il rinnovo del contratto. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Ma quest’anno c’è un aspetto in più, quello che aveva fatto stropicciare gli occhi a tutti. (Pagine Romaniste)

Ed ecco che Paulo – due giorni in vacanza a Capri, festeggiatissimo anche lì – si è incastrato bene in questa squadra, che adesso attende i suoi gol oltre alle magie. Siamo al ricordo di certe poesie di Totò e Checco, che hanno fatto divertire i tifosi nel post scudetto 2001. (Pagine Romaniste)

La coppia Dybala-Zaniolo è figlia del destino e non solo per le vicende legate a Nicolò, ma pure quelle dell’argentino che, come noto, dopo aver lasciato la Juventus, si era promesso all’Inter. Poi, è arrivata la Roma è si è inserita coi tempi giusti e quello che era stato definito impossibile è diventato reale. (LAROMA24)

L'unica insufficienza arriva da TMW, 5,5 in pagella per il talento della Roma: "Grandi giocate ma grandissima imprecisione: nei primi 22' si contano tre clamorose palle gol sprecate e in almeno 2 di esse le colpe sono evidenti. (TUTTO mercato WEB)

Tanto è vero che ieri tra la Roma e Nico c’è stato anche un dolce scambio di cuori via instagram, tanto per sottolineare la ritrovata serenità. All’Arechi Zaniolo ha sbagliato un paio di gol, è vero, ma è stato sempre dentro la partita e ha riempito la sua prestazione di tante cose buone (LAROMA24)

Secondo me è un ragazzo molto interessante ma è chiaro che deve avere spazio. CALCOLI – Prosegue Scarnecchia: «L’unica cosa è che secondo me Marotta fa sempre bene i suoi calcoli, forse è un problema di bilancio e quindi l’Inter ha bisogno di cederlo in via definitiva. (Inter-News)