Verona, Tudor: "Vittoria meritata con l'Empoli"

Corriere dello Sport.it SPORT

"Abbiamo vinto con le nostre doti: carattere, preparazione fisica e qualità dei singoli".

L'abbiamo riaperta con una disattazione, poi c'è stata la voglia di entrambe le squadre di far gol e abbiamo spinto di più nel finale.

Poi ho fatto un po' di confusione nel finale, volevo togliere i giocatori più bassi e mettere quelli più alti.

Vediamo partita dopo partita, non mi sbilancio, i ragazzi stanno facendo bene ma non dirò nulla di eclatante. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

L'unica cosa che conta veramente, per come la vedo io, è che devi fare bene sabato. Sentivo che non servissero cambi: mi spiace per chi era in panchina, ma un allenatore deve fare quello che sente. (TUTTO mercato WEB)

Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. Ha il suo modo di vedere il calcio, ed è giusto che sia così" (Fcinternews.it)

Tudor sul gran rendimento di Caprari: "Non ha sbagliato un allenamento, può crescere ancora". vedi letture. È un giocatore completo, sta facendo bene e gli auguro di non accontentarsi mai", le dichiarazioni del tecnico del Verona sull'esterno ex Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Di solito succede il contrario con gli uomini che abbiamo ma va bene così Abbiamo concesso il pareggio con una disattenzione e negli ultimi 10' abbiamo cercato a tutti costi la vittoria e l'abbiamo fatto. (Hellas1903.it)

«Ha fatto tanti punti in trasferta» commenta Tudor, «può essere un caso, ma anche no. Se possibile, Tudor dopo aver passato il Covid, sembra ancora più alto. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr