Contributo a fondo perequativo, al via le istanze - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Corsa contro il tempo per il contributo a fondo perduto perequativo.

Da ieri è aperto il canale web per la presentazione dell'istanza.

L'istanza contiene, altresì, il quadro A nel quale sono elencati gli altri aiuti di Stato ammissibili

Il contributo spetta a condizione che vi sia un peggioramento del risultato economico d'esercizio relativo al periodo d'imposta in corso al 31 dicembre 2020, rispetto a quello relativo al periodo d'imposta in corso al 31 dicembre 2019, in misura pari o superiore al 30%. (Italia Oggi)

Su altri giornali

È possibile, inoltre, presentare, anche oltre il 28 dicembre, una rinuncia all’istanza precedentemente trasmessa, da intendersi come rinuncia totale al contributo 12 novembre 2021;. - il risultato economico di esercizio relativo al periodo di imposta in corso al 31 dicembre 2019;. (Ipsoa)

Presentata un’interrogazione da Desirè Manca (M5S) che richiede un adeguamento delle soglie previste per l’emissione dei rimborsi spettanti ai pazienti oncologici, costretti a spostarsi al fine di ricevere cure adeguate. (Sardegna Reporter)

Con il Provvedimento di ieri 29 novembre n 336196 è approvato il modello intitolato "Istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto decreto Sostegni-bis – “contributo perequativo” con le relative istruzioni, comprensivo del frontespizio, contenente anche l’informativa relativa al trattamento dei dati personali. (Fiscoetasse)

I fondi che il Comune ha scelto di destinare al rimborso del pagamento delle utenze domestiche ammontano a circa 99mila euro mentre sono circa 80mila quelli desinati a buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e o prodotti di prima necessità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr