Mercato Lazio: fatta per Luka Romero, complicata la pista Brandt

Calcio In Pillole SPORT

Poi ripeto: mi piacerebbe un giorno tornare in Brasile, però al momento per me è ancora difficile pianificare qualsiasi cosa

La Lazio vuole Brandt, ma l’affare è complicato. La Lazio punta a rafforzare il reparto offensivo e la trequarti.

La Lazio è una delle poche squadre che starebbe valutando giovani profili del panorama internazionale in grado di impreziosire la nuova rosa di Maurizio Sarri.

“Mi piacerebbe sicuramente tornare in Brasile, però devo dire che negli ultimi anni ho fatto davvero sempre molta attenzione nel parlare di questa cosa. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real Madrid a soli 15 anni e 219 giorni Si tratta di Luka Romero, argentino classe 2004 che può giocare su entrambe le fasce. (SuperNews)

Tralasciando i paragoni come “è il Mini-Messi”, ormai sentiti per qualsiasi giocatore nel globo terrestre, il giovane 16enne del Mallorca è pronto a vestire la maglia della Lazio. Domani mattina sarà invece nelle stanze della Clinica Paideia, presso la quale svolgerà le visite mediche di ordinanza ed infine raggiungerà i suoi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore, che volge alle battute finali (Calcio In Pillole)