Jayson Tatum sprona i Celtics: “Possiamo farcela”

Dunkest SPORT

Tatum, dopo la vittoria di gara 4 in casa dei Miami Heat, ha fiducia nei Boston Celtics che giocheranno la prossima partita davanti al proprio pubblico Spalle al muro per la seconda volta in questi playoff, Jayson Tatum ha piena fiducia nei suoi Celtics. La reazione di Boston non sarà limitata alla sola gara 4, vinta in casa dei Miami Heat, che secondo il talento dei C’s è stata la miglior partita difensiva della squadra. (Dunkest)

Ne parlano anche altre testate

Gara 5 fra Heat e Celtics si avvicina, ma dove possiamo vederla e quali sono gli orari della diretta TV e della differita in streaming? (tuttoteK)

L’impresa è a dir poco impossibile: nella storia della NBA mai nessuno ha rimontato da uno svantaggio di 0-3 in una serie al meglio delle sette partite, e delle 150 squadre eliminate dopo essere state in quella situazione solamente tre sono arrivate a forzare una gara-7. (Sky Sport)

Le indicazioni per seguire in TV la gara tra Boston Celtics e Miami Heat, gara-5 della serie di playoff NBA 2022/2023. Il primo passo è stato fatto, vincendo gara-4 in trasferta a Miami, che permette così a Brown, Tatum e compagni di tornare davanti al pubblico del TD Garden per compiere un altro passo e accorciare ancor di più le distanze. (SPORTFACE.IT)

con la possibilità di ammirare da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. (Basketinside)

Redazione Scommesse "Abbiamo soltanto provato a salvare la nostra stagione": si è espresso così, Jayson Tatum, a proposito della reazione d'orgoglio che ha permesso a Boston di aggiudicarsi gara-4 e tenere viva la serie contro Miami. (La Gazzetta dello Sport)

Avanti 3-1, gli Heat hanno perso l'ultima partita con Jayson Tatum e compagni che sono riusciti a riaprire la pratica. Pessime notizie in casa Miami Heat che per la Gara 5 della serie finale di conference contro i Boston Celtics dovranno fare a meno di Gabe Vincent. (Pianetabasket.com)