Arriva la Porsche 911 Carrera S: potenza e prezzo

Arriva la Porsche 911 Carrera S: potenza e prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un motore più potente e un'ampia gamma di equipaggiamenti e accessori sono le caratteristiche principali della nuova Porsche 911 Carrera S. Il modello, in versione Coupé e Cabriolet, punta a chiudere il divario tra la 911 Carrera e la 911 Carrera Gts-Hybrid con prestazioni che superano quelle della Gts della generazione precedente grazie a una versione aggiornata del boxer sei cilindri biturbo da 3.0 litri. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cuore della nuova 911 Carrera S è l'aggiornato motore boxer sei cilindri biturbo da 3 litri, ora capace di erogare 480 CV e 530 Nm di coppia, con un incremento di 30 CV rispetto al modello precedente. (Tom's Hardware Italia)

La nuova Porsche 911 Carrera S 2025 si presenta con un motore boxer sei cilindri biturbo da 3 litri, capace di erogare una potenza di 480 CV e una coppia di 530 Nm. Questo motore, abbinato al cambio automatico a doppia frizione PDK a 8 rapporti, offre un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi e una velocità massima di 308 km/h. (Motori Magazine)

Il cuore pulsante della Porsche 911 Carrera S è il suo motore boxer sei cilindri biturbo da 3.0 litri Porsche 911 Carrera S amplia la gamma della iconica noveundici. (QN Motori)

Porsche, ecco la 911 Carrera S più dinamica mai esistita

Porsche amplia la gamma della 911 restyling introducendo la nuova Carrera S che va a collocarsi tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid. Questa nuova sportiva della casa automobilistica tedesca è disponibile sia in versione coupé e sia in quella cabrio. (HDmotori)

Il rinnovamento del mito continua e in apertura di 2025 concede una profonda evoluzione del concetto Porsche 911 Carrera S. Il gradino mediano tra la Carrera d'ingresso e la GTS realizza un bel balzo in avanti per contenuti e valori espressi dal motore boxer. (Auto.it)

A ciò si aggiunge un’ampia gamma di equipaggiamenti di serie e opzioni di personalizzazione nettamente superiori rispetto alla 911 Carrera, che trasformano questo modello in una nuova e interessante novità nella famiglia Carrera. (Sport Mediaset)