“Doc- Nelle Tue Mani”, tutte le curiosità e le new entry. Luca Argentero: “Raccontiamo il trauma post…

“Doc- Nelle Tue Mani”, tutte le curiosità e le new entry. Luca Argentero: “Raccontiamo il trauma post…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Nella seconda stagione Doc e i suoi colleghi, come tutti i medici italiani, affronteranno l’emergenza Covid.

Vi renderete conto delle grandi difficoltà dei reparti Covid.

MATILDE GIOLI: “SUL SET COME NEI REPARTI COVID”. “Abbiamo avuto molte testimonianze da operatori dei reparti Covid e lo vedrete anche in Doc Nelle Tue Mani.

NUOVI INGRESSI E CURIOSITÀ. Sono diverse le new entry nella seconda stagione

Luca Argentero e Matilde Gioli tornano in corsia con nuove puntate dedicate alla gestione post pandemia. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Il reparto di medicina generale sembra essere sotto tiro: cosa succederà in questa seconda stagione? Doc 2, storia vera. La prima stagione prendeva spunto da un fatto di cronaca realmente accaduto, che ha avuto come protagonista il Dott (Tvblog)

"Ospite al Festival di Sanremo? Nelle tue mani 2', arriva il Covid. (La Repubblica)

L’attesa è terminata: torna finalmente Doc – Nelle tue mani con l’attesissima seconda stagione, dopo il grande successo della prima stagione. Vediamo dunque qualche dettaglio in più sulla seconda stagione, in arrivo stasera. (Contra-Ataque)

Doc 2, Luca Argentero: “Un lavoro difficile soprattutto per gli sceneggiatori. Dopo ‘Non oggi’, diremo che non bisogna avere paura del futuro”

C'è grande attesa per la seconda stagione della serie televisiva molto amata dal pubblico ispirata alla storia reale del medico Pierdante Piccioni. Si riparte con sette puntate di Doc - Nelle tue mani 2 con Luca Argentero sempre protagonista nei panni del dottor Fanti. (Il Pallone Gonfiato)

Domani, 13 gennaio 2022, andrà in onda la prima puntata della seconda e attesissima stagione di Doc – Nelle tue mani. Lo stesso Luca Argentero, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista per RadiocorriereTv, non ha potuto in alcun modo nascondere il proprio entusiasmo. (TrendingNews.it)

La prima stagione, proprio in virtù di questa funzione aggregativa, ci aveva proposto un tormentone, quel “non oggi” pronunciato da Fanti e diventato poi virale sui social network Hanno dovuto scrivere un anno fa del materiale che oggi sembrasse credibile: è complesso immaginare questo ambiente nel tempo. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr