“Doc- Nelle Tue Mani”, tutte le curiosità e le new entry. Luca Argentero: “Raccontiamo il trauma post…

Nella seconda stagione Doc e i suoi colleghi, come tutti i medici italiani, affronteranno l’emergenza Covid.

Vi renderete conto delle grandi difficoltà dei reparti Covid.

MATILDE GIOLI: “SUL SET COME NEI REPARTI COVID”. “Abbiamo avuto molte testimonianze da operatori dei reparti Covid e lo vedrete anche in Doc Nelle Tue Mani.

NUOVI INGRESSI E CURIOSITÀ. Sono diverse le new entry nella seconda stagione

Luca Argentero e Matilde Gioli tornano in corsia con nuove puntate dedicate alla gestione post pandemia. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Questa sera andranno in onda le prime due puntate della fiction Rai, Doc – Nelle tue mani 2. Come guardare il primo episodio in anteprima. (Vesuvius.it)

Scopriamo la vera storia dietro la serie, il cast e i nuovi personaggi e le anticipazioni della trama dei primi episodi. Sedici nuovi episodi per la seconda stagione della fiction Doc - Nelle tue mani in onda su Rai 1 a partire da giovedì 13 gennaio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Doc – Nelle tue mani 2 stagione quando inizia su Rai 1? Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni sulla trama. (TVSerial.it)

Nella sua intervista, Luca Argentero ha poi affermato: “Abbiamo però ancora delle grandi storie da raccontare, i nostri sceneggiatori sono davvero incredibili. Lo stesso Luca Argentero, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista per RadiocorriereTv, non ha potuto in alcun modo nascondere il proprio entusiasmo. (TrendingNews.it)

L’unica opportunità era quella di vivere il Covid-19 come un flashback e di concentrarsi sugli effetti di quello che abbiamo vissuto. La prima stagione, proprio in virtù di questa funzione aggregativa, ci aveva proposto un tormentone, quel “non oggi” pronunciato da Fanti e diventato poi virale sui social network (Tvblog)

Stasera su Rai Uno Luca Argentero tornerà a vestire i panni di Doc in una delle serie più attese degli ultimi anni. “Faremo una puntata speciale, che sarà una puntata covid, una bomba, tostissima. (TorinoToday)