Juventus, Allegri: "Kean? Errori che capitano, a volte sembrano scritti da qualche parte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare, non a quello che è successo".

Abbiamo preso gol così a Udine, con l'Empoli, oggi non ne parliamo.

Errori che capitano, a volte sembrano scritti da qualche parte". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa dopo il ko contro il Napoli, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così l’errore commesso da Moise Kean in occasione del 2-1 azzurro: “Sono cose che capitano nel calcio, a volte sembrano scritte da qualche parte. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, Rampulla boccia Locatelli e Rabiot. Rampulla individua nel reparto di metà campo quello meno positivo nella Juventus contro il Napoli. Quelli a cui si aggrappa la Juventus per risalire la classifica il prima possibile (SerieANews)

E' della medesima idea il Corriere dello Sport: "Ne combina una grossa, anzi gigantesca". Voto 4,5 per noi, così come per La Gazzetta dello Sport: "E' entrato con la testa sbagliata". (TUTTO mercato WEB)

Per me ce l’abbiamo già: è Immobile" Si dice che l’Italia stia cercando un centravanti. (ilBianconero)

Almeno sul bis napoletano aveva miracoleggiato Ecco, su Insigne probabilmente vuole bloccare il pallone e sbaglia. (Tuttosport)

Prima del suo ingresso in campo, Kean ha ricevuto alcuni consigli da alcuni suoi compagni. «Kean il guerriero» ha esclamato Pinsoglio, a cui ha fatto seguito il consiglio di Perin: «Non troppi doppi passi, calcia basso verso la porta» ha dichiarato l’estremo difensore bianconero (Juventus News 24)

Morata illude nel primo tempo, poi nella ripresa i pasticci di Szczesny e Kean spianano la strada alla rimonta partenopea. Un avvio da incubo, come da incubo – per come è maturata – è la sconfitta incassata dalla Vecchia Signora allo stadio Maradona contro il Napoli (Virgilio Sport)