COMMENTO Volley Nations League femminile 2021: meravigliosa Italia, Germania annichilita

COMMENTO Volley Nations League femminile 2021: meravigliosa Italia, Germania annichilita
Sportface.it SPORT

Ora l’Italia si è sbloccata e proverà a mettere in difficoltà anche gli Stati Uniti, che comandano la classifica

Volley Nations League femminile 2021: meravigliosa Italia, Germania annichilita. by Deborah Sartori. Italia Volley femminile - Mondiali 2018 - Foto Facebook Fipav. Una meravigliosa Italia travolge la Germania con un secco 3-0 nella sfida valida per il girone della Volleyball Nations League femminile 2021. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giulio Bregoli, in particolare nelle ultime due partite, ha ricevuto dalle tante giovani che ha scelto per la Nations League le risposte che si attendeva. La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7d e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. (OA Sport)

Pallanuoto femminile, finale gara 5. Serie dei rigori: Barzon (E) rete; Queirolo (P) rete; Marletta (E) rete; Centanni (P) palo; Vukovic (E) rete; Meggiato (P) palo; Emmolo (E) rete. (SuperNews)

(RISULTATO FINALE 1-3): LA CHIUDONO GLI USA! Diretta/ Italia Corea del sud (risultato finale 3-1) streaming tv: vincono le azzurre. (Il Sussidiario.net)

LIVE Italia-USA 1-2, Nations League volley femminile in DIRETTA. Statunitensi in fuga nel quarto set: 7-12

Domani alle 21 su La7d sfida agli Stati Uniti ancora imbattuti. Italia-Germania 3-0 (25-21, 25-19, 25-11). L’Italia ottiene di slancio anche la seconda vittoria in Nations League. Domani alle 21 l’Italia femminile chiude il tris di partite con gli Stati Uniti poi toccherà di nuovo agli uomini che affronteranno in sequenza Argentina, Giappone e Australia (La Gazzetta dello Sport)

'Italia di Valentini si prepara a tornare in campo per la terza settimana di VNL maschile nella bolla di Rimini con 2 vittorie e 4 punti conquistati nelle prime sei gare. Domani l'Argentina la troveremo quasi al completo, li conosciamo abbastanza bene, hanno giocatori come De Cecco e Solè, giocatori di altissimo livello. (Corriere dello Sport.it)

Vedremo quali saranno le scelte del tecnico azzurro per la “serata di gala” della sfida con la capolista della VNL Grazie per averci seguito e buona serata. 23.02: In casa Italia 12 punti per Melli e Lubian e 11 per D’Odorico. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr