Vanessa Incontrada: il monologo commuove i telespettatori

Vanessa Incontrada: il monologo. 20 Anni che siamo italiani è il nuovo programma Rai che vede al suo timone Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.

Sei stata perfetta anche se la perfezione non esiste” oppure “Vanessa Incontrada con un monologo così merita Sanremo.

Su Twitter si legge: “Questo monologo di Vanessa Incontrada merita applausi.

La prima puntata di 20 Anni che siamo italiani ci ha presentato un bellissimo monologo di Vanessa Incontrada. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il grido di Vanessa Incontrada: " La perfezione non esisteee...". “La perfezione non esiste, so che non è una grande novità, ma io lo voglio urlare e gridare. Attacchi crudeli e spietati da parte degli haters che non le hanno "perdonato" di non aver perso immediatamente le sue rotondità. (Today)

Nel corso della puntata di “20 anni che siamo italiani” Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime pronunciando un monologo che si è trasformato in un importantissimo momento di sfogo per la conduttrice e per tutte le donne costrette a convivere con gli stereotipi su fisico e bellezza. (Notizie.it )

Incontrada in passato è stata più volte attaccata per le sue forme, accusata di "essere ingrassata troppo", persino durante la gravidanza. Ora, con una serenità trovata anche grazie all'aiuto del marito Rossano, ha deciso di donare a tutti un esempio e parole su cui riflettere. (TvZap)

Nell’agosto 2014 inizia, nel ruolo di protagonista femminile, le riprese del film TV Anna & Yusef, realizzato dalla Italian International Film per Rai Fiction, con la regia di Cinzia TH Torrini. Nel maggio 2018 torna su Rai 1 con Il capitano Maria, in cui interpreta il personaggio di Maria Guerra. (CronacaSocial)

Ora, con una serenità trovata anche grazie all'aiuto del marito Rossano, ha deciso di donare a tutti un esempio e parole su cui riflettere. Durante lo show '20 anni che siamo italiani', in onda su Rai1, Vanessa Incontrada ha emozionato tutti con un monologo che è stato un messaggio rivolto a se stessa e a tutte le donne. (Corriere dell'Umbria)

. Vanessa Incontrada in lacrime a ”20 anni che siamo italiani”. “Altro che Vanessa Incontrada, ormai sei Vanessa Ingrassada! (Caffeina Magazine)