Barone: "Vlahovic? Non c'è apertura. Contro il Napoli con un obiettivo"

Spazio Napoli SPORT

Non bisogna parlare solo di Vlahovic ma anche della partita: il Napoli è una grande squadra, speriamo di fare un’ottima partita.

Queste le sue parole:. “Ogni giorno si parla di Dusan Vlahovic: noi abbiamo i nostri piani, lui i suoi.

L’ultima volta, insieme al presidente Commisso, abbiamo offerto quasi il doppio delle cifre, ma con noi non c’è stata apertura.

: Getty – Vlahovic Napoli Fiorentina (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La conferma arriva direttamente dagli Stati Uniti e dal prestigioso New York Times. La Fiorentina continua a chiedere oltre 50 milioni di euro per il bomber serbo, ma il prezzo è inevitabilmente destinato a scendere con l’avvicinarsi della scadenza del contratto (SerieANews)

Barone: "Se Vlahovic vuole restare, lo dica". In merito alle commissioni richieste dai procuratori dell'attaccante serbo, Barone si è espresso così: "Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l'ultima volta che c'è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e secondo noi non è stata un'apertura. (Corriere dello Sport.it)

Fiorentina, Vlahovic record: giocatore della A con più gol in stagione. Un altro, l’ennesimo record della straordinaria stagione di Dusan Vlahovic. come riporta il portale OptaPaolo, Dusan Vlahovic è al momento il giocatore della Serie A ad aver segnato più gol in stagione in tutte le competizioni. (Calcio In Pillole)

Da quello che ho sentito lui non è disposto a parlare e noi dobbiamo prendere una decisione, vediamo" Così il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, prima di Napoli-.Fiorentina di Coppa Italia. (LA NAZIONE)

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli soffermandosi a lungo sul futuro di Dusan Vlahovic: "Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo. (Milan News)

Dopodiché ha conluso: “Siamo ancora arrabbiati per l’ultima sconfitta e ci siamo detti che faremo il massimo per rifarci L’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni poco prima del fischio d’inizio del match contro il Napoli, valido per gli ottavi di finale. (Spazio Napoli)