Mad Streets Smashes, dal 15 Marzo su Stadia

Uno dei prossimi arrivi su Stadia sarà Mad Streets Smashes, un picchiaduro esilarante, con una forte enfasi sul combattimento a pugni.

Avevamo ipotizzato il suo arrivo già circa 7 mesi fa, grazie alla valutazione ESBR, ma adesso il gioco è stato ufficialmente confermato come legato a Stadia e il 15 marzo Mad Streets arriverà finalmente sulla piattaforma!

(Google Stadia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Obi Wan Kenobi avrà il compito di vegliare da lontano su Luke Skywalker che si trova su un pianeta chiamato Tatooine. Obi Wan Kenobi (Tutto.TV)

Nonostante sia stato quindi uno degli annunci più interessanti dello showcase PlayStation del 2021, nei mesi abbiamo visto solo un piccolo assaggio del remake di Knights of the Old Republic. Karc ha dichiarato: «Aspyr si è impegnata al massimo per rendere Knights of the Old Republic Remake il miglior gioco possibile. (Spaziogames.it)

Durante il report di Embracer Group, il membro del consiglio Matthew Karch ha rivelato che Aspyr e Saber Interactive lavoreranno insieme al remake, definito un "prodotto enorme". Alla sua uscita, il remake di Star Wars KOTOR sarà un'esclusiva temporale per PlayStation e PC (Eurogamer.it)

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è uno dei titoli di maggiore interesse all'interno del gigantesco calderone di Embracer Group ed è stato menzionato durante il recente meeting finanziario relativo ai risultati dell'ultimo trimestre, quando è emerso che Saber Interactive collabora con Aspyr nello sviluppo del gioco. (Multiplayer.it)

L'articolo House of the Dead – Remake è disponibile su Stadia proviene da (Google Stadia Italia)

In particolare quando si parla di un gioco già vecchio, molto vecchio, in pratica lo abbiamo dovuto rifare da zero. Direi che nei prossimi mesi sentirete di più da noi a riguardo». (Spaziogames.it)