Un titolo azionario storico nel settore auto con dividendi al 6,7%

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Per quanto riguarda il nuovo anno, nel 2020 il titolo Ford ha contro la somma delle medie mobili e degli oscillatori che su base mensile propendono per il sell.

Un titolo azionario ultracentenario ancora sulla cresta dell’onda. Insieme a General Motors (NYSE:GM) ha fatto la storia delle automobili in tutto il mondo, attraversando quasi indenne ben due recessioni.

C’è un titolo azionario storico nel settore auto che oltre ad avere prospettive interessanti, può contare anche su un generoso rendimento da dividendo. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

A Piazza Affari c’è un titolo azionario molto sottovalutato, per le raccomandazioni degli analisti da comprare subito, che potrebbe far guadagnare molti soldi nel 2020. Stiamo parlando di IREN un’azione che negli ultimi cinque anni ha avuto un rendimento medio annuo di circa il 40%, tenendo conto del dividendo distribuito. (Proiezioni di Borsa)

Sia i ricavi che gli utili hanno registrato cifre da capogiro:. il fatturato è cresciuto negli ultimi 3 anni del 90%, ossia in solo 3 anni Piquadro ha quasi raddoppiato i ricavi. A Piazza Affari una società ha conquistato record su record, definito dagli addetti ai lavori come un titolo azionario in crescita da acquistare: stiamo parlando della famosa Piquadro. (Proiezioni di Borsa)

Rispetto all’ottima performance del titolo che dal 2001 ad oggi ha guadagnato circa il 500%, sul time frame annuale bisogna essere molto cauti. Analizziamo oggi un titolo azionario che al momento converrebbe evitare nel breve periodo ma che andrebbe monitorato per le sue prospettive di lungo termine. (Proiezioni di Borsa)

General Electric rappresenta un titolo azionario del settore energetico da monitorare? Pensiamo che lo scorso anno la società è stata “delistata” dal Dow Jones, cosa che di certo ha pesato molto da un punto di vista psicologico. (Proiezioni di Borsa)