ASSESSORE LOCATELLI A LECCO VISITA REALTÀ MONDO DEL SOCIALE: REGIONE IN PRIMA LINEA PER CONTRASTARE VIOLENZA DONNE

ASSESSORE LOCATELLI A LECCO VISITA REALTÀ MONDO DEL SOCIALE: REGIONE IN PRIMA LINEA PER CONTRASTARE VIOLENZA DONNE
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Anche a Lecco e provincia – ha dichiarato l’assessore – ci sono tante realtà e tanti progetti d’eccellenza.

Lecco, 20 luglio 2021 – L’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia, Alessandra Locatelli, ha effettuato oggi alcune visite istituzionali e Lecco e provincia, nell’ambito del tour organizzato tra le realtà lombarde che operano nel mondo del sociale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

In realtà la storia con i tre atleti non si è mai interrotta, infatti anche in questi mesi, i tre hanno continuato ad allenarsi alle direttive di coach Matteoni, pur non partecipando al campionato. "Non voglio dire più di tante parole su Gabriele – dichiara Coach Matteoni - Io e lui abbiamo un patto da diversi anni e ormai è solo una formalità rinnovarselo ogni estate. (valdinievoleoggi.it)

Posti disponibili e Graduatoria provinciali per le supplenze (Gsp). Come si legge su Orizzonte scuola il Mef ha autorizzato 112.473 posti in vista dell'avvio del nuovo anno scolastico, ma non solo. Sono giorni di attesa, però, soprattutto per gli aspiranti immessi in ruolo che attendono pazientemente una cattedra. (Gazzetta del Sud)

Si è svolto questa mattina il Tavolo Permanente Regionale per l’avvio dell’anno scolastico 2021/2022, alla presenza dell’assessore all’Istruzione della Regione Puglia Sebastiano Leo, dell’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia, delle organizzazioni sindacali e dei protagonisti del mondo della scuola. (Ruvolive.it)

Promozione: presentato il Villafranca per la stagione 2021-2022 (FOTO E VIDEO)

La struttura tecnica ministeriale è al lavoro per capire quante cattedre sarà possibile coprire anche alla luce delle ultime norme inserite nel Decreto Sostegni bis. il decreto sostegni bis è iniziato male ma sta finendo anche peggio”. (Orizzonte Scuola)

La nuova Home è disponibile sui siti di Sampdoria e Macron I calzettoni sono bianchi con al centro le sei bande colorate di blu, bianco, rosso, nero, bianco e blu. (Samp News 24)

A presentare la serata il Presidente del Villafranca Aldo Todaro in primis vuole ripartire, sperando in un’annata normale e completa. “Un ringraziamento va ovviamente a chi si occupa di sport, di calcio e delle giovanili qui a Villafranca. (IdeaWebTv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr