Il video della scelta di Roberta a Uomini e Donne

Il video della scelta di Roberta a Uomini e Donne
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

(Nel video in alto, la scelta di Roberta a Uomini e Donne). Lui si era dichiarato dopo poche esterne, lei sembrava andarci con i piedi di piombo ma quando è arrivato il momento di scegliere la tronista non ha avuto dubbi.

Roberta Ilaria Giusti ha scelto Samuele, il corteggiatore toscano dagli occhi di ghiaccio.

Ma non è stata l'unica a spendere parole di consenso sulla scelta di Roberta

Samuele e Roberta si sono quindi stretti in un abbraccio intenso che ha sancito un nuovo inizio. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si, perché nelle ultime ore, sul web, sta circolando una segnalazione secondo cui una coppia nata a Uomini e Donne si sarebbe riunita! I due hanno continuato a frequentarsi per un po’ lontano dal programma, ma dopo un po’ tutto è finito (SoloGossip.it)

Chi è Luca Salatino di Uomini e Donne. I possibili nuovi tronisti. Tra i possibili nuovi cronisti di Uomini e Donne, oltre a Luca, c’è Salvatore Loverso. La relazione con Nicole è poi finita male, noi auguriamo a Luca Salatino il meglio. (Contra-Ataque)

Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: finalmente oggi si prevede che scendano i famosi petali rossi su Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani dopo la “scelta” della tronista. Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: Roberta e Samuele escono dallo studio? (NonSoloRiciclo)

Uomini e Donne, Roberta sceglie Samuele? La rabbia del pubblico: ecco cosa hanno mandato in onda

Il primo selfie di coppia postato dal profilo Instagram di Uomini e Donne dopo la scelta sancisce il ritorno sui social di Roberta e Samuele. Era da prima della pausa natalizia di uomini e donne che i telespettatori stavano aspettando la messa in onda della scelta di Roberta Ilaria Giusti. (Contra-Ataque)

Uomini e Donne, le prime parole di Roberta Giusti e Samuele Carniani dopo la scelta… arriva il ‘Ti amo’! Subito sono arrivati i post, Roberta ha pubblicato tre foto del momento della scelta. (Isa e Chia)

Quando mi baci, quella cosa da vecchia.": Gemma Galgani umiliata dal cavaliere-mostro. Sui social, intanto, si continua a parlare di Uomini e Donne. La sua scelta, sicuramente, è una vera doccia gelata: decide di puntare sentimentalmente su Samuele Carniani e il pubblico si ribella. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr