Roberto Mancini in vacanza in Puglia: cena stellata, arte e relax nel resort dopo il trionfo di Wembley

La Repubblica SPORT

Roberto Mancini in vacanza in Puglia: cena stellata, arte e relax nel resort dopo il trionfo di Wembley di Natale Cassano. A Conversano bagno di folla e ressa di selfie per il ct della Nazionale campione d'Europa.

"Mancini era già stato a Conversano nel 2016 - racconta il sindaco Giuseppe Lovascio, ed è un grande amante dell'arte, perciò ho pensato di invitarlo alla mostra"

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la fantastica vittoria a Euro 2020, il ct dell’Italia Roberto Mancini è tornato a parlare ai microfoni della radio tedesca Sport1. Hanno dato tutto e tutto è andato molto bene. (Virgilio Sport)

Roberto Mancini, Ct della Nazionale Italiana e neo campione europeo, è stato fotografato mentre aspetta in fila fuori ad una salumeria, in attesa di fare la spesa per la sua mamma. La vita dei campioni ce la immaginiamo tutta effetti speciali ed invece anche loro hanno momenti di assoluta normalità, come tutti noi. (La Luce di Maria)

Chiellini e Bonucci hanno avuto un ruolo importante naturalmente, se lo sono meritato visto che hanno fatto la storia del calcio italiano degli ultimi 20 anni" Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato un'intervista a Sport 1nella quale ha parlato del trionfo a Euro 2020 e di altri temi: "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (Milan News)

E questo è bello", ha precisato poi il ct dell’Italia "Mi sento molto, molto bene da campione d’Europa. (Giornale di Sicilia)

Vacanze in Puglia dopo la vittoria a Euro2020: il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini si sta godendo qualche giorno di meritato relax in una lussuosa masseria di Fasano dopo l'impresa all'europeo. (LecceSette)